Lunedi scorso è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della società per l’investitura di Vivarini come nuovo mister (contratto firmato già da una settimana) e di Andrea Butti come nuovo direttore generale. Due situazioni che di fatto hanno sbloccato una fase transitoria delicata dopo la retrocessione del 28 maggio.

Domani ci sarà la presentazione ufficiale di entrambi. Le due nuove figure incontreranno nel pomeriggio la stampa per rispondere alle prime curiosità che riguarderanno principalmente i progetti tecnici e dirigenziali inerenti alla stagione ventura. Al termine della conferenza vi riporteremo immediatamente le voci e le immagini di questa con il nostro abituale servizio.

Ovviamente, al di fuori dei locali stampa, potrà essere questa l’occasione anche per il primo contatto da parte dei tifosi.

Articolo precedente“Insieme per Emiliano”
Articolo successivoMarcello Carli non andrà a Palermo

22 Commenti

  1. SONO I D E N T I C I !!!!!
    VIVARINI e’ BUTTI con 15 anni in piu’….VIVARINI e’ BUTTI con 15 anni in meno …e’ un GOMBLOTTO !

  2. Ci stabilizzeranno in Serie B?
    Ci sprofonderanno in Serie C?
    Ci faranno ritornare in Serie A?

    Ai posteri l’ardua sentenza…..

    A me, su 2 piedi, ispirano fiducia. Un sò a voi.

  3. Io spero che mi sbagli alla grande ma nn saliremo subito in A, mi son fatto questa idea….
    La ns rosa era per forza da rifondare causa età, prestiti e bidoni perciò rifondarla in B è più facile che rifondarla in A, ci sonno altri costi;
    Poi mettiamoci il famoso paracadute che può far gola;
    Infine se davvero ristruttureranno lo stadio una cosa è fare i lavori in serie B con poca gente soprattutto con pochi tifosi ospiti che puoi gestirli, invece tutt’altra storia eseguire i lavori migliaia di tifosi ospiti che nn sai dv metterli.
    Perciò mi attendo almeno 2 anni di serie B

  4. Mi ripeto, questo personaggio ha cavalcato piazze molto importanti con anche buoni risultati, mi domando, allora forse c’è l’intenzione di andare subito in serie A, e questo sarebbe gradito, oppure, questo tipo, non lo vuole più nessuno e si cerca di farlo riemergere dalla depressione?. Insomma è un pazzo a venire qui, dove c’è una banda di matti da fare ripartire?, o davvero ci vuole far ritornare subito in A?…non so spiegarmelo, datemi una risposta voi.

  5. Non conosco Vivarini, ma penso che la retrocessione del Latina non sia dipesa da lui. Dall’altro canto credo che la cavalcata del Teramo due anni fa sia stata facilitata assai dall’avere un centravanti come Lapadula.
    Comunque dopo Martusciello come si fa a non dargli un pò di fiducia ?…
    E l’altro ?…. Butti dopo la carriera che ha fatto ( sopratutto Internazionale e Monaco ) non credo proprio che voglia sprofondare in Lega Pro.
    Avanti e coraggio !

    • Lapadula comunque lo ha lanciato lui, fino a tre anni fa ne aveva girate di squadre, senza mai esplodere. Per me è stato merito anche di Vivarini che io reputo un buonissimo allenatore.

  6. Non conosco Vivarini, ma penso che la retrocessione del Latina non sia dipesa da lui.
    D’altro canto credo che la cavalcata del Teramo due anni fa sia stata facilitata assai dall’avere un centravanti come Lapadula.
    Comunque dopo Martusciello come si fa a non dargli un pò di fiducia ?…
    E l’altro ?…. Butti dopo la carriera che ha fatto ( sopratutto Internazionale e Monaco ) non credo proprio che voglia sprofondare in Lega Pro.
    Avanti e coraggio !

  7. Ragazzi , però io non dico di fare come le nane che tutti i giorni ci bombardano su 3 o 4 canali TV e un paio di radio che parlano di loro al limite della discussione da bar, ma almeno una trasmissioncina , tutti i giorni che si discute su quel che succede in società facciamola ! Mi riferisco anche a antenna 5……to’ una volta la settimana con qualche giornalista o opinionista. Questo anno con il fatto della retrocessione a livello nazionale non ci considererà più nessuno ma almeno facciamolo noi….
    Scusate lo sfogo

  8. Diamo loro fiducia e lasciamoli LAVORARE con unita` di intenti (che dovrebbero essere positivi). Sarebbe gia` tanto riuscire quest’anno a rivedere giocare al calcio o almeno a provarci seriamente con tutte le forze.
    Testa bassa e pedalare e meno “Cristallo” (per non parlare di altro!).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here