maglie ricordiamociCi siamo, manca davvero poco e ci sono soltanto da sistemare gli ultimi dettagli. Domani sera, allo stadio “Castellani” ore 20:30, andrà in scena il grande evento “RicordiamoC1”.

Un triangolare di calcio, a scopo benefico, per l’addio al calcio giocato di Carmine Esposito e ricordare quella magnifica squadra che venti anni fa ha dato inizio a qualcosa che ancora oggi possiamo godere.

 

Un grande sforzo da parte del Centro di Coordinamento, organizzatore dell’evento al quale va il nostro plauso per un lavoro davvero importante e delicato, al quale va unito l’impegno di tutti i partner mediatici che per l’occasione saranno davvero un tutt’uno: da Radio Lady (raddio Uff Empoli) radio partner dell’evento che trasmetterò in diretta tutta la serata, ad Antenna5 che ritrasmetterà il giorno dopo il tutto con un doppio commento di Alessandro Marinai e Gabriele Guastella, finendo con il nostro PE che curerà sul sito un ricco speciale “prestando” poi Alessio Cocchi a conduttore e speaker della serata.

 

Il programma della serata inizierà alle 20:00 con musica ed intrattenimento, per arrivare poi alle 20:30 (orario in cui dovrete esserci tutti) quanto si entrerà nel clou. Da prima parola alle associazioni cui andranno in beneficenza i soldi ricavati dall’incasso e poi la chiama, a centro campo, delle tre squadre:

– DESPERADOS (con innesti importanti da Monteboro)

– AMICI (personaggi legati al mondo del calcio che hanno accompagnato Esposito nella carriera)

– RICORDIAMOCI ( la squadra del fantastico triennio allenata da Spalletti)

 

Mentre sul maxi schermo andranno delle immagini legate ai momenti più significativi della carriera di Esposito, il nostro Gabriele Guastella leggerà un breve profilo di Carmine prima di dare il via alle partite.

Come detto sarà un triangolare, tre match di 30 minuti l’uno. Tre punti a chi vincerà sul campo, due a chi vincerà ai rigori, uno a chi perderà ai rigori, zero a chi perderà sul campo.

Si partirà con Ricordiamoci-Desperados, la perdente incontrerò gli Amici che poi sfideranno la vincente nell’ultimo incontro.

 

Vi ricordiamo ancora che il biglietto costa 5 euro. A differenza di quanto comunicato in precedenza, verrà aperto soltanto il settore di maratona, sia inferiore che superiore a discrezione. Ci saranno dei banchetti ubicati all’interno del settore dove poter acquistare gadget del “Nicco Fan Club” ma anche il libro biografico di Esposito “Undici Rose Blu” che costa 15 euro ma, eccezionalmente per l’evento, vedrà 5 euro per ogni libro andare in beneficenza.

 

Non ci resta che dirvi di esserci tutti, ma proprio tutti !

 

Redazione PE

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'arbitro di Inter-Empoli
Articolo successivoSecolo XIX: "Sarri ha scalzato Zenga nel progetto di Ferrero"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here