I teloni al Castellani, diventati un esigenza al Castellani

E’ annunciata pioggia anche domani pomeriggio, sul Castellani, in occasione di Empoli-Frosinone. Dopo i 90’ di acqua battente che il tifo azzurro ha fronteggiato in occasione di Atalanta-Empoli, ultima gara esterna della squadra di Giampaolo, si annuncia un’altra serata bagnata per il tifo empolese, anche se la maratona coperta aiuterà gran parte degli spettatori. Discorso diverso per il campo che certo non sarà ad hoc per il nostro gioco nonostante oggi una specifica macchina abbia creato dei solchi sul terreno per favorire il drenaggio.

tempo

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Il pregara di mister Giampaolo
Articolo successivoLazio a valanga, Roma ok!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Questo sole ha avuto il tempo di asciugare il campo. Ora s’è rabbuiato, ma anche se pioverà il terreno rimarrà decente, vedrete. Il Temporale lo danno per le 19

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here