Le nazionali “scippano” un altro pezzo di Empoli, stavolta si tratta dell’attaccante Nicolao Dumitru che è stato chiamato dal tecnico della selezione Under 20 Gigi Di Biagio.

 

L’assenza dell’ex Napoli è però parziale, di fatti, al contrario degli altri quattro convocati sarà disponibile per la gara di domenica a Modena poichè già giovedi, all’indomani della gara che l’Italia giocherà a Rieti contro i pari età del Ghana, potrà tornare ad aggregarsi con la sua squadra di club.

 

Un’assenza quindi di soli due giorni visto che la ripresa degli azzurri avverrà martedi e quindi salterà solamente due sedute con mister Pillon. Tra l’altro data l’assenza forzata di Mchedlidze e le condizioni ovviamente non al 100% di Coralli (che comunque rientrerà a giocare) il colered azzurro potrebbe sicuramente giocarsi le sue carte per essere protagonista al Braglia.

 

M. dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBasket Femminile – Empoli parte bene: ko il Livorno
Articolo successivoPunti di Svista | Orgoglio e rabbia per risollevarci
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Ma quali sono le basi per cui vengono diramate le convocazioni delle nazionali giovanili italiane?
    E poi ci si lamenta se il calcio italiano è in crisi… bhuà….

  2. BE’ SENZA VOLER ESSERE CATTIV, PER QUEL CHE HA FATTO VEDERE FINO AD ORA,preferirei far giocare Tavano centravanti con Saponara piu’ avanzato…..Sempre che Coralli non faccia …IL MIRACOLO!La panca non puo’ che fargli bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here