Dumitru (Foto Ciabattini)Nicolao Dumitru, attaccante dell’Empoli, commenta amaramente la sconfitta contro la Juve Stabia e la sua prestazione: “E’ stata una partita dura, come all’andata. La Juve Stabia ci ha messo in difficoltà fin da subito grazie alla cattiveria agonistica e alle tante individualità importanti che hanno. Noi l’avevamo preparata in maniera diversa, ma non siamo riusciti ad esprimerci. Io ho trovato pochissimo spazio ed ero sempre raddoppiato, faticando a liberarmi al tiro. Il futuro? Sono giovane e penso solo a lavorare per migliorare e crescere”.

 

Fonte: tmw.com

33 Commenti

  1. Intanto su twitter commenta le partite del Napoli e scrive che c’è nostalgia.. Vorrei sapere di cosa poi visto che anche li faceva solo tribuna.. Mah

  2. A me ricorderebbe Liset, se non fosse che l’uno e nero e l’altro era biondo quasi albino… prevedo peró x il buon Dumitru una carriera che ricalcherà le glorie di Liset…
    Chi è?
    Vediamo se qualcuno se li ricorda!

  3. GRANDE LISET…SE NON RICORDO MALE DUE GAMBE COME
    DUE PROSCIUTTI E ANCHE UN BUON TIRO DA FUORI…
    SICURAMENTE COME GIOCATORE MIGLIORE DI QUELLI
    DELLA ROSA DI QUEST’ANNO….

  4. Fossi in Dumitru mi chiederei come mai non tira mai in porta…non è che magari ha sbagliato sport?Perchè in campo da anche un senso di leggiadria vederlo correre e danzare con quel muoversi in maniera felpata…pero’ qualcuno dovrebbe ricordargli che sta giocando anche al calcio e che tra i piedi quella cosa tonda che gli capita di toccare va passata ai compagni oppure va indirizzata fra quei pali bianchi che sono uniti da una traversa…..non abbia paura a tirare la porta è larga quasi 7 metri e mezzo e il portiere al massimo ha uno spessore di non piu’ di una sessantina di centimetri…..ci passa la palla Dumitru…ci passa!

  5. Pecore invidiose?e che Dumitru gioca con le palle in mano,senza grinta,guarda come gioca Levan,tanta quantità e tanto lavoro sporco,Dumitru che fa?Niente,non ci mette quella grinta e quella voglia che dovrebbe metterci lui,che con l’empoli ci è cresciuto e gli deve praticamente tutto

  6. Foto del tirreno di oggi: i giocatori delusi dopo il gol. Dumitru sta ridendo!!. Vergognati!!. Pensa ai bambini che piangevano dopo la befana azzurra. Fuori rosa da subito!!tanto averlo o non averlo…

  7. Sicuramente c’è chi dice che è forte ma come FABBRINI si vede quanto contano i procuratori.
    Dumitru e FABBRINI non hanno mai dimostrato niente eppure vengono perennemente elogiati soprattutto da giornalisti. Vi siete mai chiesti cosa significa? La mafia c’è anche (e soprattutto oserei dire) nel calcio.

  8. ighli,a forza di rosicare,ti verra’ male al fegato,quanto ci vorresti essere tu,al posto di diego e di dumitru vero? e invece tu sei un….fallitooooo

  9. Si ci vorrei essere io, chi sta meglio di loro? Rubano lo stipendio e in parte lo danno al loro procuratore che é quello che lavora veramente, come quando FABBRINI é stato proclamato miglior giovane della serie b, dopo lo schifo imbarazzate che ci aveva inflitto al castellani. Dumitru viene chiamato in nazionale, su che basi visto che ha giocato 20 minuti in tutta la stagione tutte le volte facendoci vomitare, imbarazzantemente?
    Questa è MAFIA

  10. va be’ vedi che hai invidia,fai la tua vita e stai tranquillo,l’invidia non e’ un bel sentimento e poi capisci solo tu,perche’il ds dell’udinese,per prendere fabbrini,non capirebbe nulla,cosi come ilpres dell’udinese,pozzo,e i tecnici delle nazionali,per farsi autolesionismo,chiamano dumitru,fabbrini ecc. quindi capisci tutto solo tu.se non ti piace il calcio,vatti a vedere un’altro sport allora.stai tranquillo,trovati una ragazza,cosi’ passi meglio il tuo tempo….

  11. Ok Grazie dei consigli pinostop lo faró.. Effettivamente non ci avevo mai pensato.. Grazie di avermi aperto la mente.
    Anch’io ho un consiglio per te.. Impara meglio l’italiano

  12. Pero se 3 dicasi 3 pseudo alienatori non hanno Mai tenuto in grande considerazione Dumitru vuol dire Che non hanno visto in lui un grande giocatore.

  13. LA SQUADRA + RIDICOLA E SCARSA DELLA STORIA DELL’EMPOLI. VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!!! BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!!! BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! VORREI SAPERE CHI CONTINUA A DIFENDERE QUESTI SCARSONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Grande Leone, fisicamente ci saremmo, ma solo col Blissett milanista perchè, se anche Dumitru potrà diventare cento volte più forte di Blissett, ad oggi il paragone mi sembrerebbe irriverente… ma per Blissett che prima di vestire il rossonero aveva fatto grandi cose nel campionato inglese…

  14. VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! GIOCATORI E SOCIETA’ VERAMENTE RIDICOLI. LA SQUADRA + SCARSA DELLA STORIA DELL’EMPOLI!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!

  15. Grande Daniele57! M’hai fatto schiantare.La verità su Dumitru ( come,per molti dei ns.ragazzi ) è che ancora non hanno capito l’enorme differenza,a livello di testa e di fisico,che passa tra i campionati giovanili e quelli professionistici.Ma l’avete visto con che voglia e ardore hanno giocato i giocatori della Juve Stabia? Penserete mica certo che Di Cuonzo,Mezavilla,Baldanzeddu,Zito siano tutti dei fenomeni come sembravano sabato sera? I ns.giovani si devono svegliare,le presunti doti tecniche sfoggiate con i pari eta tre quattro anni fa,non servono a niente se non sono supportate dalla grinta,dalla corsa,dalla voglia.In una parola dalla PROFESSIONALITA’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here