La squadra azzurra, vista la sosta di campionato che si consumerà nel prossimo weekend, godrà di due giornate di riposo. I ragazzi di Martusciello si ritroveranno quindi nel pomeriggio di mercoledi per iniziare graduatamene la preparazione per la partita di domenica 11 settembre contro il Crotone, Alla ripresa ci saranno le assenze dei calciatori convocati dalle rispettive nazionali e quindi i vari Buchel, Dimarco e Tchanturia. Anche Levan ha ricevuto la convocazione dalla nazionale maggiore della Georgia ma viste le non perfette condizioni fisiche non dovrebbe rispondere a questa.

Proprio Levan sarà uno di quelli maggiormente monitorati per capire se ci potrà essere il recupero per la prossima gara dato che ancora non è mai stato convocato. Stesso discorso anche per Costa che ha dovuto dare forfait per la trasferta friulana ma poi anche i giocatori che hanno accusato alcuni problemi alla vigilia e durante la partita, vedi Pasqual, Cosic e Krunic. Tornerà a disposizione il capitano, Maccarone, mentre si dovrà fare a meno di Laurini che andrà in corso alla squalifica. Difficile ad oggi prevedere quelle che potranno essere le mosse del tecnico anche perchè dal mercato potrebbe arrivare e/o partire qualcuno in questi tre giorni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGli azzurri restano ancora al palo: 2-0 Udinese al “Friuli”
Articolo successivoMercato Azzurro | Tre giorni alla fine
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here