La squadra, rientrata nella notte da Frosinone, dopo aver pernottato a Monteboro sosterrà questa mattina una prima seduta in vista della sfida che sabato ci vedrà opposti in casa al Novara. La società, su indicazione del mister, concederà poi la giornata libera mercoledi 25 Aprile con il successivo ritrovo giovedi a due giorni dal match. Saranno giorni molto intesi perchè adesso l’obiettivo è totalmente nelle nostre mani e forse in questi casi è proprio tenendo la mente più libera possibile che si può arrivare al meglio all’appuntamento.

Alla ripresa non dovrebbero esserci situazioni particolari emerse dalla gara di ieri, non escludiamo alcuni affaticamenti ma niente che possa pregiudicare la presenza di uno dei calciatori in rosa. Ovviamente da questo sono esclusi i lungodegenti con però Levan che potrebbe vivere la sua prima vera settimana da protagonista: ieri il georgiano è partito con la squadra, è andato in tribuna ma anche a noi ha confessato di star bene e di essere pronto al ritorno in campo. Per quanto riguarda la probabile formazione crediamo che non ci siano praticamente dubbi con gli stessi undici visti ieri ad essere in campo dal primo minuto anche nella sfida che dovrebbe definitivamente chiudere i conti per il discorso promozione.

Seguiremo le giornate di lavoro che ci separano a sabato, vi riporteremo come sempre i report degli allenamenti, iniziando fin da adesso l’appello per richiamare sabato al Castellani il numero massimo possibile di spettatori per vivere la festa e regalare alla squadra una cornice finalmente degna di questa impresa.

Articolo precedenteTV | Sintesi gara Frosinone-Empoli 2-4
Articolo successivoFrosinone-Empoli… l’analisi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here