martusciello gL’Empoli FC comunica che la prima squadra si radunerà domani pomeriggio allo stadio Castellani. Dal giorno seguente, mercoledì 6 luglio e fino a venerdì 8, si svolgeranno i test e le visite mediche di rito.
La squadra si ritroverà poi domenica mattina per la partenza per il ritiro estivo di Sestola, dove l’Empoli resterà fino a sabato 23 luglio.

Questo l’elenco dei calciatori a disposizione del tecnico Giovanni Martusciello

.

PORTIERI: Meli, Motti, Pelagotti, Pugliesi
DIFENSORI: Barba, Bellusci, Bittante, Cosic, Costa, Dimarco (attualmente impegnato con la Nazionale Under 19), Giampà, Laurini, Pasqual, Zambelli
CENTROCAMPISTI: Buchel, Croce, Damiani, Diousse, Fantacci, Krunic, Maiello, Pereira Da Silva, Picchi (attualmente impegnato con la Nazionale Under 19), Saponara, Signorelli, Tello Munoz
ATTACCANTI: Maccarone, Mchdlidze, Piu, Pucciarelli, Tchanturia

.

Questo invece lo staff tecnico sanitario

.

ALLENATORE: Giovanni Martusciello 
ALLENATORE IN SECONDA: Salvatore Russo
COLLABORATORE TECNICO: Andrea Cupi
ALLENATORE DEI PORTIERI: Mauro Marhcisio
PREPARATORI ATLETICI: Francesco Bertini, Giuseppe Mazza, Claudio Selmi
TECNICO DEL DRONE: Giampiero Pavone
MEDICI: Francesco Ammannati, Giovanni Falai, Marcello Manzuoli
MASSOFISIOTERAPISTI: Fabrizio Calattini, Simone Capaccioli, Paolo Marrucci

17 Commenti

  1. Per la redazione
    —————-
    Skorupsky prima di tutto come sta dopo l’intervento?
    Farà la prima parte della preparazione con la Roma?
    Dermaku e Colombini?
    GRAZIE.

  2. PENSARE SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA
    POSANDO L’ATTENZIONE SUI DATI OGGETTIVI

    GILA SE VIENE OTTIMO ACQUISTO

    BITTANTE SE PARTE UNA GRANDE CAZZATA

    LA CARENZA VERA? A CENTROCAMPO
    NELLA SPERANZA CHE MAIELLO EMERGA E DIUSSE CRESCA

    TREQ. E PUNTA SI RISOLVONO

  3. Concordo Dash, grandissima difesa, con Gilardino ottimo attacco, debolucci al centro dove servono rinforzi, ma Marcello lo sa. Prossima settimana rinnovo abbonamento in Maratona Superiore perché ci aspetta una grande stagione.

    • concordo con Riccardo! e spero su Marcello

      che inoltre fa bene (anche se male al portafoglio) a fare l’abbonamento

      perché poi l’anno prossimo sarà ancora peggio da un punto di vista economico
      e di carenza posti per il restayling

  4. Tris di portieri e reparto difensivo da grande squadra, centrocampo giovane e dinamico, attacco bel equilibrato con mix di giovani e esperti: e se si scrivesse la Storia salvandoci per la terza volta consecutiva?

  5. Bene la difesa (e il portiere). Con cessione di Zambelli e acquisto di un giovane (Vicari?) in caso di cessione di Barba
    A centrocampo, considerate le cessioni di Maiello e Dioussè (Signorelli è evidente…) ne mancano tre, più un attaccante e un trequartista (considerato l’arrivo di Gilardino e le cessioni di Saponara, Levan, Piu e Tchanturia)

    • Ma siamo sicuri che Saponara faccia le valigie? Se non dovesse approdare ad una big, saltare da protagonista di un Empoli interessante (come quello che sta nascendo, almeno sulla carta) a “uno dei tanti” in un’altra piazza di medio livello (tipo Bologna, Samp e similari) gli rappresenterebbe davvero questo gran passo in avanti? Premesso che le cifre pretese per il ragazzo mi paiono, a prescindere, eccessive e temo scoraggino buona parte dei potenziali acquirenti.

  6. Con Gila ( e se rimanesse anche Saponara…..sogni permettendo), Carli, Accardi e Corsi stanno costruendo una gran bella squadra!
    Ottimi gli inserimenti dei giovani. Ho visto tantissime partite: il portiere Meli classe 99 di grande prospettiva e Giampà classe 98, ragazzone di 1.90, difensore centrale da tenere sott’occhio!
    Complimenti
    FORZA EMPOLI!!!

    • Acquistare a titolo definitivo Falletti gran giocatore,ottimo investimento per Corsi & Co…D’accordo con Alessandro stanno costruendo un’ottima squadra e confermo,avendoli visti giocare,il valore e la forte prospettiva di Meli e Giampa’ anche se avrei convocato pure Mosti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here