Un momento dell'allenamento del 2 gennaio a MonteboroDoppia seduta di allenamento quest’oggi per la squadra allenata da mister Campilongo. In mattinata sessione atletico-tattica, nel pomeriggio partitella al Centro Sportivo Monteboro con la formazione Primavera di mister Donati.

 

La partitella, che è stata giocata presso il campo ‘2’ del Centro Sportivo, è finita 5-2 in favore della prima squadra. Nell’ordine a segno Eder, quindi “cobra” Coralli, di nuovo Eder, poi Cesaretti e De Giorgio, autore di un paio di buoni spunti. Per la formazione Primavera gol di Giannusa e Turchi.

 

Sempre out Valdifiori, sofferente per un problema muscolare e che salterà anche Grosseto, mentre dopo i rientri di Tosto e Angella si registra anche il rientro in gruppo del serbo Gulan, e di Mancosu che oggi ha giocato una ventina di minuti nel test in famiglia. E’ rientrato in gruppo anche Musacci ma ovviamente non è al meglio.

Ricordiamo che con il Sassuolo saranno assenti per squalifica Vinci e Saudati.Cristian Pasquato

 

Dunque iniziamo a buttare giù quella che potrebbe essere la formazione anti-Sassuolo: Bassi in porta, linea difensiva composta da Antonazzo a destra, Tosto a sinistra, con la coppia dei centrali formata da Angella e Stovini; se in attacco appare scontato il duo Eder-Coralli, tutto da inventare o quasi a centrocampo. In mediana infatti capitan Vannucchi dovrebbe sistemarsi come vertice basso davanti alla difesa, con Marianini a destra e Gulan a sinistra, mentre Pasquato agirà alle spalle della coppia offensiva.

In panchina oltre al secondo Dossena, pronti Cupi, Kokoszka, De Giorgio, il giovane Guitto, Fabbrini e probabilmente Cesaretti. Difficile che Campilongo porti con se Musacci e Mancosu i quali dovrebbero tornare a completa disposizione soltanto per la trasferta di Grosseto.

 

Gabriele Guastella

Articolo precedenteIl primo acquisto dell'anno è granata
Articolo successivoL'ex azzurro Prevete al Poggibonsi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here