2009-02-02 – 02:18:13

 

Dopo i colpi di mercato di venerdi scorso con l’approdo in maglia azzurra del centrocampista Carrus dal Bologna e del terzino sinistro Sabato dal Catania, si chiude oggi il calciomercato di riparazione.

 

L’Empoli sarà presente a Milano per sistemare alcuni movimenti minori. L’attaccante Cesaretti dovrebbe rientrare dal prestito di Monza, ma sarà di nuovo girato in prestito (Foligno?). Anche Prevete rientrato da Potenza sarà nuovamente ceduto in prestito.

Negrini e Arcidiacono sono invece sul punto di lasciare Empoli, entrambi dovrebbero essere ceduti in prestito, e Arcidiacono dovrebbe andare alla Pistoiese.

 

CASO MORO – L’acquisto di Carrus farebbe pensare alla cessione di Moro, richiesto dalla Reggina, cessione che però è stata più volte smentita dalla società azzurra. Per la verità con l’acquisto di Carrus l’Empoli ha completato il reparto di centrocampo che con Musacci, Valdifiori, Marianini e Moro, è adesso ben fornito sia numericamente che dal punto di vista delle varie caratteristiche di gioco. Forse però la cessione di Moro potrebbe portare ad Empoli Tognozzi, lasciando così invariato numericamente il reparto.

 

OCCHIO ALLE SORPRESE – Lo ha scritto anche gonews.it, con l’Empoli a quest’anno dobbiamo stare attenti alle sorprese. Fino alle ore 19.00 di oggi lunedi 2 febbraio tutto è possibile, anche acquisti e/o cessioni a noi impronosticabili staremo a vedere.

 

Pianetaempoli.it cercherà di aggiornarvi su tutto quel che succede a Milano.

 

G. G.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here