Abbonamenti – 824 rinnovi

Abbonamenti – 824 rinnovi

La società, attraverso una nota uscita sul proprio organo ufficiale, ha comunicato il numero delle tessere di abbonamento rinnovate a chiusura della fase di prelazione. Sono state 824 le card sottoscritte da tifosi già abbonati nella passata stagione.   Anche la giornata di oggi, lunedi 22

Commenta per primo!

La società, attraverso una nota uscita sul proprio organo ufficiale, ha comunicato il numero delle tessere di abbonamento rinnovate a chiusura della fase di prelazione.

Sono state 824 le card sottoscritte da tifosi già abbonati nella passata stagione.

 

Anche la giornata di oggi, lunedi 22, sarà però dedicata ai vecchi abbonati, infatti chi era abbonato alla stagione 2012/13 ma vorrà cambiare posto e/o settore potrà farlo sfruttando l’intera giornata odierna.

Da domani inizierà la fase più attesa, quella della vendita libera, dove tutti coloro che, non essendo stati abbonati nell’ultima stagione sportiva, vorranno fidelizzarsi per quella che prenderà il via il 23 di agosto. Sperando che gli ultimi avvenimenti legati all’Empoli, con Un castellani che che è tornato a vedere oltre 10mila spettatori, siano un traino importante per superare nettamente la quota della passata annata.

 

Intanto, sempre la società, comunica che nei primi giorni di agosto verranno comunicate dete ed orari di consegna delle nuove tessere “Be Empoli”.

 

Alessio Cocchi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy