Anche l’Empoli su Millesi

Anche l’Empoli su Millesi

Il centrocampista ex catania, Francesco Millesi, entra nel mirino della società azzurra, così dice radio mercato. Il giocatore, proprio nella giornata di oggi ha rescisso il contratto con il Catania calcio dopo la sentenza che gli ha riconosciuto il caso di mobbing intentato dal calcia

francesco millesiIl centrocampista ex catania, Francesco Millesi, entra nel mirino della società azzurra, così dice radio mercato.

Il giocatore, proprio nella giornata di oggi ha rescisso il contratto con il Catania calcio dopo la sentenza che gli ha riconosciuto il caso di mobbing intentato dal calciatore insieme al compagno Colucci.

Dunque Millessi è un calciatore svincolato.

La corte maggiore, già da un pezzo, la sta facendo la Salernitana, ma adesso gli azzurri, stimolati anche dall’assenza del costo del cartellino, stanno prendendo informazioni e potrebbero nella prossima settimana avanzare un offerta al calciatore, che gradirebbe una piazza che gli permetterebbe in primis di giocare, ma possibilmente in una squadra che possa essere protagonista nel campionato di B.

Da aggiungere che anche il Grosseto pare essere interessato.

Millessi, nato a Catania nel 1980 ha vestito le maglie di Atletico Catania, Ragusa, Avellino, Spezia ed appunto Catania.

Il calciatore potrebbe essere un valido rimpiazzo nel caso partisse Davide Moro.

 

M.dL.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy