Anticipo Serie B | Sassuolo con un piede in Serie A!

Anticipo Serie B | Sassuolo con un piede in Serie A!

Il Sassuolo non si ferma più, non rallenta nemmeno nel derbissimo contro il Modena. I neroverdi vincono 2-0, un gol per tempo, e raggiungono quota 42 punti, con il doppio si va dritti dritti in Serie A. Il Sassuolo mette un piede in paradiso, di questo passo a fine febbraio potrà iniziare a prepar

Il Sassuolo non si ferma più, non rallenta nemmeno nel derbissimo contro il Modena. I neroverdi vincono 2-0, un gol per tempo, e raggiungono quota 42 punti, con il doppio si va dritti dritti in Serie A. Il Sassuolo mette un piede in paradiso, di questo passo a fine febbraio potrà iniziare a prepararsi mentalmente alle sfide con le grandi del calcio italiano.

 

Contro il Modena decidono un gol del solito Boakye (32′) e dell’ex modenese Catellani (12′ della ripresa). Il Modena, che cercava punti pesanti in chiave Play Off e che sognava lo sgambetto ai cugini tanto invidiati, resta fermo a quota 25 punti.

 

Domani a Livorno ed Hellas Verona il non facile compito di cercare di restare in scia ai fuggitivi rispettivamente a Vicenza ed in casa contro l’Ascoli. Attenzione poi a cosa succede dietro di loro, la distanza tra terza e quarta potrebbe allungarsi ancora, la disputa dei Play Off in coda alla stagione è già in forte dubbio.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy