Calendari di B il 2 Agosto

Calendari di B il 2 Agosto

La Lega di Serie B-Win, con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, rende noto che la compilazione dei calendari sarà effettuata il prossimo 2 Agosto. Inizialmente sembrava che la data più indicata fosse intorno al 9/10 Agosto ma, evidentemente, dopo i deferimenti di oggi è stato deciso di a

Commenta per primo!

La Lega di Serie B-Win, con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, rende noto che la compilazione dei calendari sarà effettuata il prossimo 2 Agosto. Inizialmente sembrava che la data più indicata fosse intorno al 9/10 Agosto ma, evidentemente, dopo i deferimenti di oggi è stato deciso di anticipare di una settimana. Di seguito il testo integrale ripreso da www.legaserieb.it:


“La Lega Serie B comunica che il sorteggio per la composizione del Calendario della Serie bwin 2011-2012 si terrà Martedì 2 Agosto alle ore 12.00 presso la sede della Lega in via Rosellini 4 a Milano.


Nell’occasione sarà presentato ufficialmente anche il nuovo “Pallone del Campionato” firmato Nike ed il “Report 2010-2011″ con i dati relativi alla prima stagione sportiva della Serie bwin”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy