Comproprietà: le definizioni | Lazzari è dell’Empoli. Dumitru torna al Napoli

Comproprietà: le definizioni | Lazzari è dell’Empoli. Dumitru torna al Napoli

Arrivano dall’Ata Hotel di Milano le prime notizie, che iniziamo a battere come ufficiali sulle risoluzioni delle comproprietò.   La prima giunta in redazione è quella relativa a Nicolao Dumitru, le parti (Empoli e Napoli) sembravano non trovarsi, ad un certo punto era tutto deciso per anda

Commenta per primo!

Arrivano dall’Ata Hotel di Milano le prime notizie, che iniziamo a battere come ufficiali sulle risoluzioni delle comproprietò.

 

La prima giunta in redazione è quella relativa a Nicolao Dumitru, le parti (Empoli e Napoli) sembravano non trovarsi, ad un certo punto era tutto deciso per andare alle buste, ma poi un colpo di coda del Presidente De Laurentis ha fatto si che la compartecipazione venisse rinnovata. Adesso ci sarà da definire la destinazione del giocatore, che potrebbe essere tranquillamente Empoli. Anche se potrebbe esserci in un secondo momento il riscatto da parte dei partenopei che a quel punto potrebbero girare loro il calciatore in prestito. L’ultim’ora, come si apprende dal sito dell’Empoli, ci dice che il giocatore tornerà a Napoli.

 

Con il Perugia non si sta trovando l’accordo per Pupeschi, rischio buste altissimo. Alla fine si trova l’accordo ed il difensore rimarrà a titolo definitivo ai Grifoni.

 

Concluso un lungo briefing con l’Udinese, dove si doveva discutere di ben quattro giocatori. Partiamo col dire che è stata rinnovata la comproprietà sia di Mori sia di Angella. Il primo rimmarrà in forza all’Empoli (questo su decisone dell’Udinese che ne detenie da oggi i diritti sportivi per la prossima stagione), almeno fino a gennaio, poi le società si riparleranno. Angella verrà invece gestito dai friulani che decideranno se farlo partire con loro il prossimo 4 luglio o girarlo in prestito. Come già detto, Chara, torna definitivamente ad Udine.

Mentre per Flavio Lazzari il destino sarà azzurro. Il romano diventa un calciatore di proprietà dell’Empoli Fc.

 

Ricordiamo che erano già state definite le comproprietà con il Gavorrano. Restano in Maremma: Addario, Alderotti, Losicco, Masini e Manzo (ancora in compartecipazione). Mentre a titolo definito tornano in azzurro Pucciarelli e Tognarelli.

 

Adesso ci sarà tempo fino a fine mese per la definizione dei prestiti, tra cui quello di Claudio Coralli.

 

Al. Coc.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy