Dal campo…4-0 agli Allievi

Dal campo…4-0 agli Allievi

Gli azzurri hanno svolto questo pomeriggio un test amichevole, in vista della prossima gara di campionato, contro la formazione Allievi guidata da mister Melis.   Sul campo di Monteboro la sfida è terminata con il punteggio di 4-0 in favore della prima squadra che ha segnato due volte co

Gli azzurri hanno svolto questo pomeriggio un test amichevole, in vista della prossima gara di campionato, contro la formazione Allievi guidata da mister Melis.

 

Sul campo di Monteboro la sfida è terminata con il punteggio di 4-0 in favore della prima squadra che ha segnato due volte con Coralli e con Cesaretti e Fanucchi. Ovviamente il tono è stato abbastanza blando. C’era curiosità per capire se mister Aglietti avesse in serbo, dopo il primo K.O. stagionale  qualche novità tattica, ma il tecnico azzurro sembra, secondo noi a ragione, orientato ad andare avanti con il 4-4-2. Con le varie assenza per infortunio in mezzo al campo ci sarà spazio per Soriano, mentre sulla fascia sinistra, almeno dalle odierne indicazioni, dovrebbe esserci Lazzari a rilevare Fabbrini che godrà di una sorta di mezzo servizio. Ricordiamo che per il match contro il Sassuolo, al di la dello squalificato Cesaretti gli azzurri dovranno fare a meno sia di Moro che di Valdifiori e di Gorzegno.

 

Mister Aglietti da questa settimana, al di la dei soliti temi tattici, voleva delle risposte, diciamo umane, sull’ammortizzazione della sconfitta, di questo si dice soddisfatto: ” Vedo bene i ragazzi. Per noi è, senza modestia o presunzione, una situazione nuova, era quindi importante anche capire come sarebbe stata metabolizzata dal gruppo. Sono contento perchè tutti, al di là di un normale dispiacere hanno già dimenticato ed hanno voglia di far bene nella prossima partita, che sarà, lo dico subito, difficile.”

 

Per domani è in programma una seduta pomeridiana.

 

Al. Coc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy