dal campo di allenamento

dal campo di allenamento

Sotto il sole empolese Baldini ed i suoi ragazzi hanno svolto l’odierna seduta di allenamento in vista del match di semifinale playoff, che domenica sera alle 19 ci vedrà impegnati contro il Brescia. Le “brutte” notizie riguardano il reparto offensivo, dove nè Saudati, oggi assente, e

Sotto il sole empolese Baldini ed i suoi ragazzi hanno svolto l’odierna seduta di allenamento in vista del match di semifinale playoff, che domenica sera alle 19 ci vedrà impegnati contro il Brescia.

Le “brutte” notizie riguardano il reparto offensivo, dove nè Saudati, oggi assente, e Pozzi, che invece si è allenato a parte, non sono al loro 100%.

Ma per il giovane attaccante romagnolo alla fine non dovrebbero esserci problemi, e la maglia numero 9 sarà quasi sicuramente insieme alle altre dei titolari.

Per quanto riguarda l’uomo gol di Avellino, invece le notizie sono più frammentarie, oggi era assente per un attacco febbrile, ma lo staff medico, interpellato, non si è saputo pronunciare a riguardo di una pronta o meno guarigione.

Chi invece sembra tornato a godere di buona salute è Marianini, che oggi si è allenato bene ed è stato al centro di diversi schemi provati dal mister. Francesco andrà di sicuro in panchina, ormai è molto difficile poter mettere a sedere uno come Musacci, che sta attraversando davvero un grande momento.

Per gli azzurri, corsa, tiri e partitella, ma il mister si è detto ancora incerto su quelle che saranno le scelte definitive.

 Ci sono ancora due giorni, attacca il tecnico massese, e sarà in questo tempo che valuterà chi sta meglio di corpo di testa e di anima, per poter essere utile alla causa azzurra e portare a casa il primo importantissimo round.

Per concludere diciamo che Davide Bassi, ancora stringe i denti, il dolore alla pianta del piede non lo abbandona, ma per l’estremo azzurro solo certezze di esserci e da protagonista.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy