Dal campo | Si prova a recuperare Croce, da capire le condizioni di Levan

Dal campo | Si prova a recuperare Croce, da capire le condizioni di Levan

Azzurri a lavoro quest’oggi in previsione del derby di domenica alle ore 15:00

2 commenti

Azzurri in campo nel secondo giorno della vera settimana che porterà alla sfida con la Fiorentina, il sentito derby che già sta scaldando i cuori azzurri e non solo. Obbiettivo far bene e dare continuità ai progressi netti visti contro Roma e Pescara.

La squadra ha sostenuto una seduta nel freddo pomeriggio al Sussidiario. Allenamento prevalentemente tattico con diverse esercitazioni sia per il possesso palla che per il pressing cercando di dare sempre maggiore velocità alla manovra e studiando alcune situazioni specifiche per scardinare la forte difesa viola. Purtroppo resta ancora in forte dubbio Croce che oggi ha lavorato a parte, dando segnali positivi ma ci sarà ancora da aspettare per capire se potrà essere tra i convocabili o meno. In caso di forfait da parte del “Prestigiatore” dovrebbe esserci spazio per Buchel che proprio oggi si è riunito con i compagni dopo l’impegno nazionale contro la nostra Italia. Deve ancora invece rientrare Levan ed il suo ritorno è atteso per conoscere con precisione quelle che sono le sue condizioni visto che in nazionale non ha giocato a causa di un infortunio pero’ non del tutto precisato. Chi sarà fuori sicuramente dal derby sono i due terzini destri, Laurini e Zambelli e dunque spazio ancora per Veseli. Per il resto non arrivano segnali precisi da parte di mister Martusciello anche se Diousse sembra ormai aver avuto l’investitura di regista titolare e l’attacco dovrebbe essere composto da Saponara dietro alla coppia Maccarone-Pucciarelli anche se Gilardino sta davvero bene ma scalpita pure Marilungo.

La squadra tornerà nuovamente in campo domani pomeriggio.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. deepblue - 3 settimane fa

    …LEVAN …meno incisivo di GASPARETTO…perennemente infortunato ..non fa’ un goal neache a porta vuota per per altro sara’ anche bravo ma per il calcio no

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ongang - 3 settimane fa

    Croce, il nostro INIESTA, adoro vederti giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy