E’ il gran giorno dei calendari – Diretta Live

E’ il gran giorno dei calendari – Diretta Live

A partire dalle ore 17 di questo pomeriggio saranno varati i calendari dei campionati di serie A e serie B. A noi ovviamente ci interessa particolarmente il calendario del campionato di serie B.   SEGUI IN DIRETTA CON NOI IL SORTEGGIO DEI CALENDARI DI CALCIO SERIE A  e  B   L’Emp

A partire dalle ore 17 di questo pomeriggio saranno varati i calendari dei campionati di serie A e serie B. A noi ovviamente ci interessa particolarmente il calendario del campionato di serie B.

 

SEGUI IN DIRETTA CON NOI IL SORTEGGIO DEI CALENDARI DI CALCIO SERIE A  e  B

 

L’Empoli, insieme alle tre retrocesse (Reggina, Lecce e Torino) e al Brescia è testa di serie, e quindi in teoria dovrebbe avere un calendario o pò più agevole. Con questo però non è detto che alla prima giornata non ci tocchi subito uno scontro diretto.

La scorsa stagione infatti sia Empoli, come retrocessa, che Brescia, arrivato ai Play Off, erano teste di serie eppure alla prima giornata il sorteggio mise le due squadre avversarie al Carlo Castellani.

 

CAPITOLO “MERCATO” – Per il momento ancora nessuna novità. Moro è sempre vicino al Cagliari, ma i sardi stanno aspettando la risposta del Chievo per Bentivoglio, giudicato da mister Allegri più adatto al gioco offensivista da lui adottato.

Nicola Pozzi invece sembra essere ad un passo dalla Sampdoria, disposta a versare nelle casse azzurre pare 4,5 milioni di Euro per la comproprietà. Una volta sbloccata la situazione Pozzi da Palermo arriverà Cani. L’attaccante albanese avrebbe già detto a stampa e tv di gradire moltissimo la destinazione Empoli.

In stand-by le situazioni di Vannucchi, Piccolo e Lodi, quest’ultimo comunque ha tante squadre interessate. Ferme invece le situazioni per Negrini e Saudati, anche se Saudati alla fine potrebbe davvero restare in azzurro.

 

G. G.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy