E sa da Avellino arrivasse anche Sforzini ?

E sa da Avellino arrivasse anche Sforzini ?

Il “ciclone” che si è abattuto ieri sull’Empoli calcistica è sicuramente di quelli che lasciano il segno. E se, con il Baldini bis, si potevano già anche cominciare ad ipotizzare alcuni movimenti di mercato, questi adesso vengoni inesorabilmente rimessi in discussione. Pero’ un

Il “ciclone” che si è abattuto ieri sull’Empoli calcistica è sicuramente di quelli che lasciano il segno.

E se, con il Baldini bis, si potevano già anche cominciare ad ipotizzare alcuni movimenti di mercato, questi adesso vengoni inesorabilmente rimessi in discussione.

Pero’ una delle cessioni che al 90% dovrebbe essere fatta, sarà quella relativa a Nicola Pozzi, giocatore che non dovrebbe avere grosse difficoltà a trovare un buon ingaggio, ed una buona contropartita per L’Empoli, in serie A.

Con il parallelismo del ritorno a Siena di Daniele Corvia, per l’attacco si apre dunque uno squarcio.

Dovrebbe essere certo il ritorno di Caturano da Taranto, autore di 5 gol in Lega Pro, ma ovviamente gli azzurri devono puntare anche su chi in questa categoria ha una buona dose di esperienza.

sforziniEcco perchè il nome nuovo del mercato azzurro potrebbe essere Sforzini, attaccante che ha disputato il finale di campionato proprio ad Avellino sotto la guida mister Campilongo, che oggi verrà presentato ad Empoli, e che èer il quale ha sempre avuto parole di elogio.

Sforzini lo scorso campionato ha realizzato 10 gol di cui 3 pero’ con la maglia del Grosseto.

E’ un ragazzo di 1 metro e 93, bravo nel gioco aereo e bravo a far da sponda (un po quello che è mancato quest’anno) , con un ingaggio ampiamente da Empoli.

Staremo a vedere.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy