Ecco il vincitore dell’iniziativa “Disegna la tua TShirt…”

Ecco il vincitore dell’iniziativa “Disegna la tua TShirt…”

Come promesso nei giorni scorsi a margine della serata di presentazione abbiamo svelato il vincitore del concorso “Disegna la tua TShirt… e vinci la Maratona con Mich&Lui”. Prima di tutto un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato a questa nostra prima iniziativa, inviandoci i nume

Come promesso nei giorni scorsi a margine della serata di presentazione abbiamo svelato il vincitore del concorso “Disegna la tua TShirt… e vinci la Maratona con Mich&Lui“. Prima di tutto un grazie sincero a tutti coloro che hanno partecipato a questa nostra prima iniziativa, inviandoci i numerosi bozzetti e schizzi (addirittura uno dalla “vicina” Parigi, ndr); tutti davvero molto interessanti e ben fatti. Non è stato semplice per certi versi scegliere perchè comunque si vedeva che tutti avevano un significato profondo, e meritevole della nostra più dettagliata attenzione.

 

Alla fine la scelta della redazione di PianetaEmpoli è ricaduta su un Leone che ringhia sopra al numero 11, a richiamare un simbolo, il “leone” appunto, che non può non essere accostato all’Empoli per molteplici motivi.Primo piano TShirt - Vincitore concorso Disegna la tua TShirt 2013

 

 

Quindi facciamo i complimenti a Juri Baldacci, noto agli amici di Empoli più semplicemente come Jimbo. Va a lui l’abbonamento in Maratona Inferiore, gentilmente offerto da Mich&Lui, partner sponsor di PE e promotore insieme alla nostra testata di questa iniziativa che, ovviamente, vorremmo replicare in futuro.

 

Un particolare della TShirt - PE StyleLa prima maglietta stampata è stata consegnata al numero 6 azzurro Mirko Valdifiori, sempre attento in fatto di moda, che ovviamente indosserà nei momenti liberi; la seconda ovviamente al vincitore stesso, che così potrà già da oggi sfoggiare la propria “creazione”. Con questa T-Shirt debutta un altro nostro progetto, il “PE Style” di cui avevamo parlato nelle scorse settimane. La T Shirt, realizzata su cotone fiammato, sarà in vendita al negozio di abbigliamento Mich&Lui di Empoli, dove, presto, sarà accompagnato da altre “creazioni”.

 

Gabriele Guastella

Mich&Lui - Fashion Empoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy