Empoli FC, riapre la campagna abbonamenti

Empoli FC, riapre la campagna abbonamenti

L’Empoli FC attraverso il proprio sito internet ha comunicato che è ufficialmente riaperta la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012. L’obiettivo è quello di superare la quota della scorsa stagione (poco meno di 1500 abbonati, ndr) e di arrivare a registrare il più alto numero di abbonati

L’Empoli FC attraverso il proprio sito internet ha comunicato che è ufficialmente riaperta la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012. L’obiettivo è quello di superare la quota della scorsa stagione (poco meno di 1500 abbonati, ndr) e di arrivare a registrare il più alto numero di abbonati possibile.

 

Ecco il comunicato ufficiale con cui l’Empoli ha riaperto la campagna abbonamenti 2011-2012.

 

“Informiamo i nostri sostenitori che la campagna abbonamenti riprenderà giovedì 1 Settembre dalle ore 10.00. Nei giorni martedi 30 e mercoledi 31 Agosto sarà possibile sottoscrivere solamente la tessera Empolife.
Per l’orario di apertura dell’Empoli Point potete consultare il menu biglietteria“.
 

Provvediamo noi a mettere il link diretto alla pagina del sito dell’Empoli con cui vengono spiegate la modalità per sottoscrivere l’abbonamento, i costi e tutte le altre informazioni in merito.

 

INFO ABBONAMENTO EMPOLI FC – CLICCA QUI

 

Fonte: Empoli FC

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy