Empoli-Triestina: le probabili formazioni

Empoli-Triestina: le probabili formazioni

Ultime fatiche per le squadre prima di andare in scena nella quarta giornata del campionato di serie B.   Gli azzurri si sono allenati nella mattinata e dalla seduta sono emerse tutte le conferme che la settimana aveva dato inerenti alla formazione che mister Aglietti manderà in campo da

Un momento del match dello scorso anno (foto gn)Ultime fatiche per le squadre prima di andare in scena nella quarta giornata del campionato di serie B.

 

Gli azzurri si sono allenati nella mattinata e dalla seduta sono emerse tutte le conferme che la settimana aveva dato inerenti alla formazione che mister Aglietti manderà in campo dal primo minuto. Non ce la fa Nardini che salta anche l’ultima seduta e non sarà quindi tra i convocati, al suo posto Lazzari. Conferme per Mori al centro della difesa, per Gorzegno sulla sinistra, mentre Foti sarà l’anomalo trequartista con licenza di spingere ed avvicinarsi alla punta centrale Coralli, sfruttando i centimetri di altezza che ha a disposizione. Aglietti in conferenza conferma le nostre ipotesi di formazione precisando che nessuno degli esclusi ha ragione per sentirsi bocciato, c’è da una parte bisogno di far girare i giocatori e poi a seconda delle situazioni tutti gli effettivi potranno essere utili. Il mister sottolinea che la gara non sarà assolutamente facile anche se il coefficiente di difficoltà potrebbe sembrare inferiore rispetto agli ultimi incontri.

 

Per Iaconi un problema dell’ultima ora, ovvero Lunardini ha avuto un problema muscolare e non è potuto partite per il ritiro alabardato in Toscana, Gerbo è stato convocato al suo posto. Per il resto, anche se i giuliani sosterranno nel pomeriggio l’ultima rifinitura, dovrebbe essere confermato il 4-4-2 e confermata anche la presenza di Rocco Sabato sulla fascia sinistra in difesa. Davanti sarà Marchi a fare coppia con Godeas. Anche il tecnico dei biancorossi, prima di salire in pullman confida ai giornalisti presenti la determinazione dei suoi ma teme il match, sottolineando più volte il buon lavoro fatto fin qui dal collega empolese.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

HANDANOVIC COLOMBO
VINCI D’AMBROSIO
MORI BROSCO
STOVINI SCURTO
GORZEGNO SABATO
MUSACCI TOLEDO
MORO GERBO
LAZZARI MATUTE
FOTI TESTINI
FABBRINI MARCHI
CORALLI GODEAS

 

A.C.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy