Flachi pronto per la reggina?

Flachi pronto per la reggina?

Francesco Flachi avrebbe dato la sua disponibilità a Novellino per trasferirsi a Reggio Calabria, al cospetto di quanto arrivatoci qualche giorno fa dove Novellino avrebbe escluso il calciatore di Campi Bisenzio da una prima lista di acquisti da girare alla presidenza reggina. I motivi di que

flachi in quella che potrebbe essere la sua ultima partita al Castellani (foto gn)Francesco Flachi avrebbe dato la sua disponibilità a Novellino per trasferirsi a Reggio Calabria, al cospetto di quanto arrivatoci qualche giorno fa dove Novellino avrebbe escluso il calciatore di Campi Bisenzio da una prima lista di acquisti da girare alla presidenza reggina.

I motivi di questa decisione potrebbero essere legati alla nuova strategia dell’empoli di puntare maggiormente sui giovani per la prossima stagione 09/10.

Per il momento però, queste sono solo voci e non vi è ancora niente di ufficiale ma, se Francesco dovesse avere l’opportunita a 34 anni di giocare in serie A, noi saremmo felici per lui. Dovesse però optare per un club di B, nostro concorrente, avremmo piacere ci desse delle spiegazioni.

 

Pare pero’, e qui riportiamo parole dette da terzi, che Flachi abbia rilasciato un’intervista, dove si dicesse entusiasta di riabbracciare Novellino, “mi dicessero di dare un braccio per Walter, ne darei due”  sono le parole, d’amore, che Flachi avrebbe speso per il suo mentore.

 

 

M.d.L

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy