Flash dal campo

Flash dal campo

Allenamento blindato per l’Empoli che cerca il miglior undici per fronteggiare la seconda della classe

2 commenti

Ultimo allenamento per gli azzurri prima della rifinitura di domani in questa cortissima settimana di lavoro che ci porta alla gara con la Roma.

La seduta di oggi si è svolta a porte chiuse, una seduta sicuramente importante per quello che saranno le scelte in termini di formazione titolare. Intanto da dire che sono tutti a disposizione tranne Laurini, quindi anche Gilardino è dentro e candidato ad una maglia da titolare al fianco di Maccarone. Le sensazioni poi portano ad un cambio radicale del centrocampo rispetto alla gara di Napoli con dentro quello che, sulla carta, dovrebbe essere quello titolare con Tello e Croce a fare ad mezzale a Jose Mauri in mezzo. In difesa dovrebbe rientrare Pasqual per Dimarco con poi le conferme di Costa, Bellusci e Veseli. Da dire che Bellusci è in diffida e non si esclude che mister Martusciello possa fare un pensiero, preservandolo cosi per la fondamentale sfida di Pescara. Ovviamente l’assetto sarà il solito 4-3-1-2 con Saponara a fungere da trequartista.

Domani mattina si svolgerà la rifinitura, sempre a porte chiuse, ed a seguire la conferenza stampa di mister Martusciello

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. renato.revelan_666 - 1 mese fa

    urgono punti…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio - 1 mese fa

    Barba per Bellusci: Fondamentale avere Giuseppe contro il Pescara.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy