FOTO | Saponara si mostra con la varicella

FOTO | Saponara si mostra con la varicella

Se mai ci fosse stato mezzo dubbio, visto che qualcuno anche sui commenti pubblici qui su PE aveva avanzato strane congetture, Riccardo Saponara li spazza via immediatamente. L’oggetto del contendere è ovviamente la varicella che lo tiene fermo casa da alcuni giorni e che lo costringerà, sua malgr

Commenta per primo!

Se mai ci fosse stato mezzo dubbio, visto che qualcuno anche sui commenti pubblici qui su PE aveva avanzato strane congetture, Riccardo Saponara li spazza via immediatamente.

L’oggetto del contendere è ovviamente la varicella che lo tiene fermo casa da alcuni giorni e che lo costringerà, sua malgrado, a saltare la sfida con il Milan. La varicella, chiunque lo sa, è malattia che mostra dei tangibili segni, non quindi un qualcosa che il corpo esternamente non potrebbe dimostrare.

Cosi Riccardo, un po’ per sfogarsi di quanto gli sta accadendo vista la grande voglia di giocare che ha, un po’ anche per sfatare le non poche maligne voci, si è fatto un “selfie” postandolo sul proprio profilo Instagram.

Titolo: “Io e la mia varicella…. prigioniero”

Da parte nostra un … rimettiti presto Ricky

  varicella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy