Gava per l’andata dei playoff

Gava per l’andata dei playoff

E’ stato scelto per dirigere la gara di andata della semifinale dei playoff contro il Brescia, il signor Gava di Conegliano. Scelta , a livello scaramantico, sicuramente non gradita, in quanto, l’arbitro veneto ha diretto gli azzurri proprio contro il Brescia, nella gara perduta per 2 reti a 0 al “R

l'arbitro gavaE’ stato scelto per dirigere la gara di andata della semifinale dei playoff contro il Brescia, il signor Gava di Conegliano.

Scelta , a livello scaramantico, sicuramente non gradita, in quanto, l’arbitro veneto ha diretto gli azzurri proprio contro il Brescia, nella gara perduta per 2 reti a 0 al “Rigamonti”.

Mettiamola cosi, dei tanti motivi per battere le rondinelle, questo è uno in più.

Il signor Gava ha diretto 7 gare nel campionato di serie B 08/09, e soltanto in un occasione è uscito il segno 2, contro tre vittorie della squadra di casa e due pareggi.

L’ultima gara è stata il derby di Modena, vinto per 2-0 dai canarini.

Pero’ che Gava sia un arbitro in crescita lo dimostrano le 15 direzioni nel massimo campionato appena terminato, anche se andando a scandagliare le singole gare non ne spiccano di primissimo ordine, non ha mai diretto nè Inter, nè Milan, una sola volta la Juve e due la Roma.

 

Ricordiamo che l’altra semifinale, quella tra Grosseto e Livorno, sarà condotta da Orsato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy