Giudice Sportivo: chi salterà il primo turno

Giudice Sportivo: chi salterà il primo turno

Domenica prossima alcuni club dovranno fare a meno di determinati giocatori che per squalifica dovranno saltare l’avvio della nuova stagione. Le squalifiche in questione sono ovviamente figlie della passata stagione di A e di B per le tre neopromosse. L’Empoli purtroppo rientra tra questi club, an

Commenta per primo!

Domenica prossima alcuni club dovranno fare a meno di determinati giocatori che per squalifica dovranno saltare l’avvio della nuova stagione.

Le squalifiche in questione sono ovviamente figlie della passata stagione di A e di B per le tre neopromosse.

L’Empoli purtroppo rientra tra questi club, anche se non è proprio una sanzione dell’ultimo turno dello scorso anno ad essere stato determinante. Si tratta infatti della squalifica di Tonelli subita per i fatti di Bergamo e sospesa in un primo momento per poi essere confermata e quindi sa scontare domenica prossima.

Anche i nostri primi avversari, il Chievo, dovranno fare a meno di due giocatori sanzionati nel passato torneo: Dainelli e Pepe.

 

A questi tre giocatori si aggiungono poi Mbaye (Bologna), Roncaglia (Fiorentina), Altobelli-Blanchard (Frosinone), Cofie-Izzo-Pavoletti (Genoa), Lulic-Parolo (Lazio), Ghoulam (Napoli), Iturbe (Roma), Salamon (Samp), Magnanelli (Sassuolo), Wague (Udinese).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy