Domenica prossima alcuni club dovranno fare a meno di determinati giocatori che per squalifica dovranno saltare l’avvio della nuova stagione.

Le squalifiche in questione sono ovviamente figlie della passata stagione di A e di B per le tre neopromosse.

L’Empoli purtroppo rientra tra questi club, anche se non è proprio una sanzione dell’ultimo turno dello scorso anno ad essere stato determinante. Si tratta infatti della squalifica di Tonelli subita per i fatti di Bergamo e sospesa in un primo momento per poi essere confermata e quindi sa scontare domenica prossima.

Anche i nostri primi avversari, il Chievo, dovranno fare a meno di due giocatori sanzionati nel passato torneo: Dainelli e Pepe.

 

A questi tre giocatori si aggiungono poi Mbaye (Bologna), Roncaglia (Fiorentina), Altobelli-Blanchard (Frosinone), Cofie-Izzo-Pavoletti (Genoa), Lulic-Parolo (Lazio), Ghoulam (Napoli), Iturbe (Roma), Salamon (Samp), Magnanelli (Sassuolo), Wague (Udinese).

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Un interno di centrocampo la priorità
Articolo successivoLa storia della nostra prima in serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Skorupsky
    Zambelli Costa Barba Mario Rui
    Zielisky Maiello Croce
    Saponara
    Pucciarelli Maccarone

    RISULTATO :
    11 MAGLIETTE DA STRIZZARE !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here