IL CASO | Dalla maratona non si sente niente!

IL CASO | Dalla maratona non si sente niente!

Riceviamo l’invito di un lettore di PianetaEmpoli per sollevare un problema che si sta verificando da qualche tempo allo stadio Castellani.   “Vorrei approfittare del vostro sito per portare alla ribalta un problema che riguarda il nostro stadio. A parte la sporcizia a cui siamo dovuti sottostare p

Riceviamo l’invito di un lettore di PianetaEmpoli per sollevare un problema che si sta verificando da qualche tempo allo stadio Castellani.

 

“Vorrei approfittare del vostro sito per portare alla ribalta un problema che riguarda il nostro stadio. A parte la sporcizia a cui siamo dovuti sottostare per le prime partite tra Coppa Italia e campionato (vergognoso!), vorrei sollevare anche un altro problema. Dalla maratona non sentiamo lo speaker, non si riesce a sentire le formazioni, ne l’inno dell’Empoli all’ingresso delle squadre in campo. Insomma così c’è davvero poca partecipazione. Lunedi ho assistito alla partita contro la Sampdoria dalla tribuna e ho scoperto di quanto sia molto più emozionante assistere alla partita: l’inno all’ingresso delle squadre in campo, la musica al gol dell’Empoli, insomma così c’è molta più partecipazione e quasi non sembra di essere al Castellani.

Però non è giusto che non possa essere così’ anche dalla maratona, da dove tornerò ad assistere alle partite come sempre dalla prossima contro la Reggina. E lo dico sinceramente spero che già contro i calabresi gli autoparlanti tornino a funzionare correttamente perchè quello che “vivono” i tifosi di tribuna è giusto che lo vivano anche quelli di maratona”.

 

Firmato: un tifoso empolese

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy