Il doppio ex Spalletti tifa per Totò.

Il doppio ex Spalletti tifa per Totò.

Uno dei grandi ex di Udinese e Empoli è Luciano Spalletti, il primo a portare i bianconeri ai preliminari di Champions. L’amicizia e la stima per Totò sono datate, da quando il tecnico di Certaldo allenava il campione napoletano in Toscana dove lo fece esordire in A. Oggi, a ‘Il Gazzettino’, Spall

Commenta per primo!

gabrispallettiUno dei grandi ex di Udinese e Empoli è Luciano Spalletti, il primo a portare i bianconeri ai preliminari di Champions. L’amicizia e la stima per Totò sono datate, da quando il tecnico di Certaldo allenava il campione napoletano in Toscana dove lo fece esordire in A. Oggi, a ‘Il Gazzettino’, Spalletti dice: “Probabilmente, Di Natale ha sfruttato il 50% del suo potenziale. Ma per me è come Totti, un campione senza età e senza tempo. È un bene che continui. Il gol lo ritroverà sicuramente. Capimmo subito di essere di fronte a un campione. Il mio secondo lo conosceva bene, perché lo aveva allenato da ragazzino”.  

Parlando della sfida, il suo cuore sarà diviso a metà, anche se quando può segue l’Empoli: “Sono sempre legato a quel club e alle persone che ho incontrato. Quando ho il modo di farlo vengo sempre a trovare tutti e non smetto mai di seguire la squadra”. Di Giampaolo dice: “Lo conosco bene, è un bravo allenatore, preparatissimo: può fare un ottimo lavoro” che stima anche il tecnico bianconero Stefano Colantuono: “È un grande allenatore, lo dicono i suoi giocatori. A questo si deve aggiungere il fatto che è una brava persona”.

fonte: udineseblog.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy