MERCATO di B | Juve Stabia ufficializza un ex Empoli. Tre colpi per il Latina

MERCATO di B | Juve Stabia ufficializza un ex Empoli. Tre colpi per il Latina

Un difensore ex Empoli è stato ingaggiato ufficialmente questo pomeriggio dalla Juve Stabia. La squadra di Castellammare di Stabia ha infatti reso noto l’ingaggio dal Real Saragozza del difensore centrale Maurizio Lanzaro (’82). Lanzaro in passato ha vestito la maglia dell’Empoli nella stagione 200

Maurizio Lanzaro con la maglia dell'Empoli (2003/2004)Un difensore ex Empoli è stato ingaggiato ufficialmente questo pomeriggio dalla Juve Stabia. La squadra di Castellammare di Stabia ha infatti reso noto l’ingaggio dal Real Saragozza del difensore centrale Maurizio Lanzaro (’82). Lanzaro in passato ha vestito la maglia dell’Empoli nella stagione 2003/04 in Serie A collezionando però soltanto 8 presenze. Nella sua lunga carriera ha anche vestito le maglie di Roma, Hellas Verona, Palermo, Cosenza, Salernitana, Genoa, Reggina e Real Saragozza.

 

Tre colpi in serata per il Latina che ufficializza gli arrivi del portiere polacco Pawlowski (Udinese), del centrocampista Ghezzal (Bari, via Parma) e dell’attaccante Jonathas (Pescara). L’acquisto dell’estremo difensore polacco da parte del club laziale è una notizia che in qualche senso è molto vicina all’ambiente empolese in quanto nei giorni scorsi era avanzata l’ipotesi che il portiere azzurro Dossena potesse in qualche modo andare a difendere proprio i pali della squadra nerazzurra.

 

Gabriele Guastella 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy