La posta di PE | Jhonny l’altro “cannolo”…

La posta di PE | Jhonny l’altro “cannolo”…

Il super tifoso dell’Empoli Johnny Battiato, uno dei tantissimi tifosi azzurri sparsi per l’Italia, ci scrive dalla “vicina” Sicilia, ormai terra di grandi tifosi empolesi. Oltre agli auguri di Buon Anno a tutti i tifosi azzurri ci invia anche una bella foto, scattata domenica scorsa al Granillo di

Commenta per primo!
Il super tifoso dell’Empoli Johnny Battiato, uno dei tantissimi tifosi azzurri sparsi per l’Italia, ci scrive dalla “vicina” Sicilia, ormai terra di grandi tifosi empolesi. Oltre agli auguri di Buon Anno a tutti i tifosi azzurri ci invia anche una bella foto, scattata domenica scorsa al Granillo di Reggio Calabria, che lo ritrae tra il difensore Vincent Laurini’ e Mirko “Vlady” Valdifiori e che noi pubblichiamo con grande orgoglio. Da notare la bellissima bandiera, sorretta anche dai due azzurri, raffigurante il simbolo mitologico della “Trinacria”, che racchiude in se il mito della Sicilia, dove al centro è stato posizionato lo stemma dell’Empoli.
Una cosa, quest’ultima, che ci inorgoglisce ancora di più. Grazie ragazzi per quello che fate nonostante la notevole distanza che ci divide, un esempio immenso per i tantissimi sportivi della nostra città che ultimamente si sono allontanati dalla squadra e dai colori azzurri.
 
 
Gabriele Guastella
 
 
 
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy