Le curiosità del prossimo match

Le curiosità del prossimo match

Empoli in gol da 12 partite, ma porta aperta da 10  L’Empoli ha sempre segnato almeno un gol in ciascuna delle ultime 12 gare ufficiali disputate in assoluto, per un totale di 22 reti all’attivo. L’ultimo digiuno azzurro risale al 30 aprile scorso quando, in serie B, venne sconfitto per 0-

Commenta per primo!

Empoli in gol da 12 partite, ma porta aperta da 10 

L’Empoli ha sempre segnato almeno un gol in ciascuna delle ultime 12 gare ufficiali disputate in assoluto, per un totale di 22 reti all’attivo. L’ultimo digiuno azzurro risale al 30 aprile scorso quando, in serie B, venne sconfitto per 0-1 a Modena dal Sassuolo. L’Empoli subisce sempre gol da 10 partite a questa parte, per un totale di 17 reti al passivo. Ultima gara terminata dai toscani a porta inviolata il 14 maggio scorso, successo per 1-0 a Portogruaro, in B.

 

 

Empoli distratto nella prima mezz’ora di gioco       

L’Empoli ha subito 13 reti nelle 6 giornate di campionato fin qui disputate e più del 50%, ben 7, sono arrivate nella prima mezz’ora di gara, di cui 3 dal 1’ al 15’ e 4 dal 16’ al 30’.

 

 

L’ottobre gol di Buscè e Coralli           

Tredici delle 61 reti segnate da Antonio Buscè in campionati professionistici sono stati siglati nel mese di ottobre, il più prolifico per il centrocampista azzurro. Anche Claudio Coralli – 88 reti in campionati professionistici – si scatena in ottobre, dove ha firmato 13 reti, come pure nel mese di novembre.

 

 

Padova di Dal Canto ancora imbattuto in regular season di B  

Il Padova targato Alessandro Dal Canto è imbattuto nella regular season di serie B, tra vecchia e nuova stagione. Il tecnico biancoscudato sta allenando i veneti da 17 giornate, nelle quali ha messo insieme 11 successi e 6 pareggi. L’ultima sconfitta patavina in regular season risale al 14 marzo scorso: 1-3 nel derby in casa del Cittadella.

 

 

La cooperativa del gol biancoscudata          

Il Padova è la squadra della serie B 2011/12 ad aver finora segnato con il maggior numero di calciatori diversi: sono già 9. I 9 giocatori in rete per i biancoscudati sono stati, finora: Cacia, Cuffa, Cutolo, Drame, Italiano, Milanetto, Ruopolo, Schiavi e Trevisan.

 

fonte: footballdata per EmpoliFC

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy