LegaB: Abodi rieletto presidente

LegaB: Abodi rieletto presidente

L’Assemblea Straordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B riunitasi in data 28 Settembre 2010, ha provveduto a nominare il Dott. Andrea Abodi Presidente di Lega con 20 voti favorevoli, un astenuto ed una società assente.La nomina conferma l’unità di intenti e programmatica

Andrea AbodiL’Assemblea Straordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B riunitasi in data 28 Settembre 2010, ha provveduto a nominare il Dott. Andrea Abodi Presidente di Lega con 20 voti favorevoli, un astenuto ed una società assente.
La nomina conferma l’unità di intenti e programmatica ritrovata da parte delle Società, che permetterà ora di concentrare le attenzioni sulle numerose e importanti tematiche che vedono la LNP Serie B impegnata a livello istituzionale.

 

Il neoeletto Presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, nel suo intervento ha sottolineato che: “Ci sono giunti segnali incoraggianti e di disponibilità, che se verranno confermati nelle prossime settimane, potranno preludere ad un ritorno della Lega Serie B in seno al Consiglio Federale. In tal senso ho raccolto oggi in Assemblea un forte desiderio delle Società di  intensificare, anche nelle sedi deputate, il dialogo con la FIGC e le altre componenti relativamente ai grandi temi d’attualità. Un proposito che quindi riafferma la dignità delle ragioni della nostra assenza, motivando contemporaneamente i presupposti del nostro ritorno, che trova il proprio fondamento nella volontà di non far mancare il nostro doveroso contributo al lavoro degli organi e commissioni federali in un momento così delicato e strategico per il sistema calcio italiano.”

 

fonte: legaserieb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy