L’ex Stovini: “Non sarà facile risalire”

L’ex Stovini: “Non sarà facile risalire”

La redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato  l’ex capitano azzurro Lorenzo Stovini: “Hanno cambiato tanto questa estate e non hanno ancora trovato la giusta amalgama. Questa sconfitta è uno stop pesante visto che si tratta di una diretta avversaria per la salvezza. La tifoseria non è soddi

Commenta per primo!

stoviniLa redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato  l’ex capitano azzurro Lorenzo Stovini: “Hanno cambiato tanto questa estate e non hanno ancora trovato la giusta amalgama. Questa sconfitta è uno stop pesante visto che si tratta di una diretta avversaria per la salvezza. La tifoseria non è soddisfatta e ha ragione. Anche l’espulsione di Saponara non è certo un bel segnale perché di solito lui è sempre molto tranquillo. Rischia di prendere due giornate e può essere un’assenza molto pesante”.   Cosa ne pensa di mister Giampaolo?
“Da esterno non mi sembra che ci sia molta serenità intorno a lui, la gente non è soddisfatta. In passato aveva fatto bene ma recentemente no. L’Empoli era abituata a Sarri, non è facile raccogliere la sua eredità”.   E’ a rischio esonero?
“Se le cose non vanno bene tutto può succedere. Ha perso molti punti con le dirette concorrenti, non sarà facile risalire”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy