Live | Boom in città! Superati i 6mila biglietti venduti! Esaurite Tribuna e ormai anche la Maratona Inferiore

Live | Boom in città! Superati i 6mila biglietti venduti! Esaurite Tribuna e ormai anche la Maratona Inferiore

Anche il settore Poltrona di Tribuna Superiore è già esaurito Colpo d’occhio in Maratona, e l’afflusso tende all’aumento! Già molti sportivi azzurri alle 18.30 nei paraggi dello stadio! . Notizia in aggiornamento! . La febbre da finale-spareggio si fa sentire. Da questa mattina, sin dalle p

Anche il settore Poltrona di Tribuna Superiore è già esaurito

Colpo d’occhio in Maratona, e l’afflusso tende all’aumento!

Già molti sportivi azzurri alle 18.30 nei paraggi dello stadio!

.

Notizia in aggiornamento!

.

La febbre da finale-spareggio si fa sentire. Da questa mattina, sin dalle prime ore, i punti vendita TicketOne della città sono stati presi letteralmente d’assalto. Tanto che praticamente in alcuni punti vendita si sono formate code continue. Sono stati venduti nel giro di pochissime ore qualcosa come 1000 biglietti, ed il dato è aggiornato alle ore 14.

.

Praticamente già esauriti due settori dello stadio: quello delle poltrone in Tribuna Centrale e quello della Tribuna Coperta Inferiore. E’ già sicuro che la Maratona Inferiore presenterà una discreto colpo d’occhio, mentre adesso il settore più gettonato è diventato quello della Maratona Superiore. Una stima complessiva, calcolando la vendita dei biglietti a Vicenza (attestata sui 1170 biglietti circa, ndr) e la quota abbonati dell’Empoli (1500circa) al momento il pubblico al Castellani presente stasera si attesta su circa 6mila spettatori. Ma la prevendita sta proseguendo a gonfie vele.

.

Ore 14.30 – Abbiamo contattato l’Empoli Point e Francesco Assirelli, responsabile del centro, ci ha confermato quanto scritto sopra. Ci sono praticamente sportivi che continuano con regolarità ad affluire e la sensazione è che il picco almeno nel nostro punto vendita potrà continuare per le prossime 2 ore.

.

Dalle 15 attiva la biglietteria al Sussidiario – L’Empoli FC, visto il continuo afflusso di tifosi azzurri, ha deciso di aprire già dalle 15 e fino all’orario di inizio del match la biglietteria situata all’angolo del campo Sussidiario.

.

Ore 17 – Afflusso continuo anche al Centro di Coordinamento che resterà aperto fino alle 20.45. Dunque una possibilità in più per acquistare i biglietti. L’afflusso ora, dopo un calo nelle prime due ore pomeridiane, è di nuovo in crescente aumento.

.

Ore 18 – Si formano nuovamente code ai botteghini  dello stadio. Ora la Tribuna Inferiore è davvero esaurita, mentre anche la Maratona Inferiore è agli ultimi tagliandi disponibili. ma c’è posto in Maratona Superiore.

.

Ore 18.30 – Arrivano nella zona stadio i primi tifosi dell’Empoli… con maglie azzurre, sciarpe e bandiere. La febbre sale…

.

Ore 18.50 – Sotto un sole estivo, e un cielo azzurro e limpido, continuano a ritmo serrato la vendita dei biglietti. Gruppetti di tifosi si recano allo stadio per il tagliando prescelto. Rispetto a ieri il numero è praticamente raddoppiato. Siamo ormai sopra le 6mila unità.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy