Marcello Carli: “A Sestola siamo stati benissimo. Abbiamo un gruppo forte.”

Marcello Carli: “A Sestola siamo stati benissimo. Abbiamo un gruppo forte.”

Carli a tuttotondo

5 commenti

Il DG azzurro, Carli, attraverso le odierne pagine de “Il Tirreno” fa il punto della situazione dopo il ritiro di Sestola alla viglia della seconda parte della preparazione.

Sono state due settimane di grande lavoro Martusciello, casomai ce ne fosse bisogno, si è dimostrato subito pronto per il compito che lo aspetta e i ragazzi ci hanno messo grande disponibilità, a Sestola siamo stati molto bene e mi è piaciuto anche il fatto che nessuno si sia lamentato dei piccoli problemi, come il fondo un po’ così del campo. Si riparte con l’orgoglio di consumare la seconda parte del ritiro nel refettorio appena ristrutturato del nostro centro sportivo. Può sembrare una piccola cosa, ma invece è importante. Ora speriamo di poter avere presto un altro campo a Monteboro, poi lo stadio nuovo. Così l’Empoli sarà davvero un modello da imitare per tutti in Italia. Nomi non ne faccio. Quello che posso dire, in tutta sincerità, è che siamo contenti del gruppo. Crediamo nelle potenzialità dei giovani, li vediamo tutti in crescita, crediamo nell’apporto dei senatori, ll fine del mercato manca più di un mese e può accadere di tutto. In pochi, solo due settimane fa, avrebbero potuto pensare che Higuain lasciasse il Napoli per andare alla Juventus. Staremo a vedere quello che succede. Pronti a cogliere eventuali occasioni favorevoli ma anche coscienti del fatto di avere un gruppo forte.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio - 6 mesi fa

    La squadra, potenzialmente, lo varrebbe davvero il nono posto. Ma per me, anche arrivare quart’ultimi e scrivere la STORIA, sarebbe tanta tanta tanta tanta roba!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gandalf - 6 mesi fa

    Tre considerazioni:
    1) ora che siamo partner della Gazzetta, potremmo vedere degli articoli scritti un pò meglio e senza strafalcioni?
    2) ottime le considerazioni di Carli sulle strutture (centro sportivo, stadio ecc.), il futuro di una piccola società come l’Empoli, più che dagli acquisti e della serie A, passa da lì
    3) ha ragione l’ottimo Marcello sulla sorpresa dell’affare Higuain. Mannaggia, non dovevamo lasciarcelo scappare!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. carloristori - 6 mesi fa

      Però tu dài il buon esempio scrivendo po’ senza accento. Al limite va bene anche po (come troncamento e non elisione), ma pò esiste solo nei telefonini! :(

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Egidio - 6 mesi fa

    Bè non vedo perchè,a salvezza acquisita per carità,non si possa pensare di essere anche da nono,ottavo o settimo posto…..raggiunto il nostro terzo scudetto(la salvezza)l’obiettivo sarà sempre cercar di fare meglio dell’anno scorso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Leonard.K - 6 mesi fa

    Se arriva Paredes siamo da 10 posto anche quest’anno!!!!!!.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy