Marcello Carli: “Per Mario Rui alla Roma mancano solo le firme”

Marcello Carli: “Per Mario Rui alla Roma mancano solo le firme”

Il direttore sportivo dell’Empoli,Marcello Carli, è stato contattato dalla redazione di Vocegiallorossa.itper parlare dello stato della trattativa tra la Roma la società toscana in relazione a Mario Rui. Il dirigente ha poi risposto ad una domanda circa il futuro di Leandro Paredes, centrocam

Commenta per primo!

carli marcelloIl direttore sportivo dell’Empoli,Marcello Carli, è stato contattato dalla redazione di Vocegiallorossa.itper parlare dello stato della trattativa tra la Roma la società toscana in relazione a Mario Rui. Il dirigente ha poi risposto ad una domanda circa il futuro di Leandro Paredes, centrocampista di proprietà dei giallorossi, che tanto ha fatto bene alla corte del tecnico empolese Giampaolo.  

Direttore a che punto risulta essere la trattativa tra la Roma e l’Empoli per Mario Rui?

“Per Mario Rui, ribadisco che è tutto fatto e che mancano solamente le firme, che per questione di impegni non sono state ancora apposte. La stretta di mano che ci siamo dati con la Roma vale più di qualsiasi firma”.

Negli ultimi giorni sono rimbalzate voci su una possibile cessione di Paredes per 13-15 milioni di euro. Lei che lo conosce bene lo cederebbe per una cifra simile? “Non mi sento di dare consigli a Walter (Sabatini ndr). I tifosi della Roma devono stare tranquilli perché Walter ha dimostrato di avere delle grandi intuizioni. Toccherà alla Roma scegliere se puntare su un giovane di prospettiva ma già molto forte oppure monetizzare e prendere altre decisioni. Per il resto non mi sento di aggiungere altro riguardo questa questione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy