Mercato Azzurro | Shekiladze verso Latina

Mercato Azzurro | Shekiladze verso Latina

[caption id="attachment_293306" align="alignleft" width="191"] Irakli Schekiladze con la maglia azzurra[/caption] Dopo essere stato uno dei maggiori talenti della Primavera azzurra, una volta passato nei professionisti, per Shekiladze le occasioni di mettersi in mostra si sono con il contagocce. Ine

Commenta per primo!

Irakli Shekiladze Empoli
Irakli Schekiladze con la maglia azzurra

Dopo essere stato uno dei maggiori talenti della Primavera azzurra, una volta passato nei professionisti, per Shekiladze le occasioni di mettersi in mostra si sono con il contagocce. Inevitabile quindi che il giocatore, non mandato a giocare la scorsa estate, adesso venga ceduto per permettergli di poter mettere in evidenza quelle che sono le sue caratteristiche.

Non sarà però Pisa la sua destinazione per quanto la maglia, alla fine, avrà gli stessi colori sociali. Infatti Irakli Shekiladze andrà a giocare con la maglia del Latina; i pontini sono stati la squadra rivelazione della passata stagione di Serie B, ma quest’anno stanno incontrando non poche difficoltà con già un doppio esonero in panchina. Il Latina in queste ore si sta muovendo molto sul mercato: già ufficiale il ritorno di Al Hassan (in prestito dall’Udinese), a breve dovrebbe tornare in nerazzurro e sempre in prestito dal Parma anche Rivstovski.

A dare la notizia della sua partenza è stato lo stesso attaccante georgiano attraverso il proprio profilo facebook (come da immagine) ringraziando tutti coloro che in questo periodo gli sono stati accanto, facendolo comunque sempre sentire uno del gruppo, uno dell’Empoli.

Ad Irakli anche da parte nostra i più sentiti “in bocca al lupo” certi che potrà finalmente tornare a gonfiare la rete.

Alessio Cocchi

  Cattura

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy