Mercoledi 7 gennaio test con il Cascina

Mercoledi 7 gennaio test con il Cascina

Mercoledi 7 gennaio (ore 15) gli azzurri scenderanno in campo per affrontare nel classico test infrasettimanale il Cascina, formazione pisana che milita nel campionato di Eccellenza Toscana, occupando le posizioni di vertice.   La partitella dovrebbe disputarsi sul Sussidiario, ma a seconda di

Mercoledi 7 gennaio (ore 15) gli azzurri scenderanno in campo per affrontare nel classico test infrasettimanale il Cascina, formazione pisana che milita nel campionato di Eccellenza Toscana, occupando le posizioni di vertice.

 

La partitella dovrebbe disputarsi sul Sussidiario, ma a seconda di quali saranno le condizioni meteo la società azzurra potrebbe propendere anche per far giocare il match sul terreno principale del Centro Sportivo di Monteboro.

 

La squadra azzurra si allena anche nel pomeriggio di oggi lunedi 5 gennaio, e poi anche il giorno di Epifania. Per giovedi è invece fissata la partenza alla volta di Trieste, così gli azzurri, che venerdi saranno già in terra triestina, prepareranno al meglio questa difficile e complicata trasferta.

 

Ricordiamo che a Trieste saranno assenti per squalifica, oltre al solito Flachi, anche Vannucchi e Tosto, mentre è ormai recuperato Buscè. Da valutare le condizioni di Cupi, difficile il suo recupero, e Bianco colpito nei giorni scorsi da un attacco febbrile.

 

Nella Triestina milita l’ex Riccardo Allegretti, che secondo alcune indiscrezioni sembra in procinto di passare al Bari di Antonio Conte.

 

M. S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy