News da Ascoli

News da Ascoli

Seduta di forza in palestra e trasformazione sul campo per i bianconeri questa mattina al C.S. Città di Ascoli. A dirigere l’allenamento Mister Castori, rientrato da Coverciano nella tarda serata di ieri. Mendicino e Calderoni, impiegati ieri mattina per circa un’ora da Mister Piscedda nel cors

Commenta per primo!

Seduta di forza in palestra e trasformazione sul campo per i bianconeri questa mattina al C.S. Città di Ascoli. A dirigere l’allenamento Mister Castori, rientrato da Coverciano nella tarda serata di ieri. Mendicino e Calderoni, impiegati ieri mattina per circa un’ora da Mister Piscedda nel corso della gara amichevole a squadre contrapposte che la Nazionale di serie B ha disputato a Novarello, hanno svolto questa mattina una seduta defaticante.

 

Nel pomeriggio la squadra ha svolto al C.S. Città di Ascoli una seduta tattica con partita a campo ridotto, alla quale non hanno preso Di Donato e Mendicino, leggermente affaticati ma che domani rientraranno in gruppo, Marino, alle prese con la borsite al calcagno, che non ne pregiudica comunque la partecipazione al match di sabato e Pederzoli, che, causa tendinite, si è sottoposto a terapie. Il centrocampista però non sembra essere in dubbio per la trasferta di Empoli.
Per sabato nessun bianconero è stato squalificato dal Giudice Sportivo. Restano in diffida Guarna e Pederzoli.
Domani alle 15 nuovo allenamento al C.S. Città di Ascoli.
 

 

Ufficio Stampa

Ascoli Calcio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy