News da Modena…

News da Modena…

Dal Campo Dopo la buona prestazione di Sabato contro il forte Varese che ha “mosso” la classifica, i gialloblu si sono ritrovati nel pomeriggio all’Antistadio Zelocchi per la ripresa della preparazione. Prima di un’improvvisa grandinata che si è abbattuta intorno alle 16.00 sulla città di Modena

Commenta per primo!

Dal Campo

Dopo la buona prestazione di Sabato contro il forte Varese che ha “mosso” la classifica, i gialloblu si sono ritrovati nel pomeriggio all’Antistadio Zelocchi per la ripresa della preparazione.

Prima di un’improvvisa grandinata che si è abbattuta intorno alle 16.00 sulla città di Modena, Cristiano Bergodi era riuscito a far svolgere ai canarini il consueto riscaldamento iniziale, seguito da una serie di esercitazioni di resistenza ad alta intensità. Al termine la consueta razione di cure e massaggi.

Per domani è prevista una doppia seduta di allenamento alle 10.30 ed alle 15.00, sempre all’Antistadio Zelocchi, a porte aperte.

 

News dall’Infermeria

Lo Staff Medico comunica che in mattinata il calciatore Papi Diagouraga è stato sottoposto ad esami strumentali da parte del Dr. Lorenzo Guicciardi che hanno evidenziato una lesione di I° grado all’adduttore sinistro, con una prognosi di 7-10 giorni.

Francesco Signori ed Erminio Rullo si sono aggregati al gruppo, mentre Beppe Greco ha svolto un lavoro differenziato. Davide Di Gennaro non ha partecipato alla seduta di allenamento, sottoponendosi a terapie precauzionali.

Ufficio Stampa

Modena FC

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy