News mercato serie B

News mercato serie B

Doveva essere il giorno per assegnare due panchine, invece sono arrivate soltanto fumate nere. A La Spezia avrebbero voluto annunciare e anche presentare Gautieri, ma ieri mattina l’ex tecnico del Lanciano non ha trovato l’accordo, sia sulla durata del contratto che sull’ammontare economico; c

Commenta per primo!

Doveva essere il giorno per assegnare due panchine, invece sono arrivate soltanto fumate nere. A La Spezia avrebbero voluto annunciare e anche presentare Gautieri, ma ieri mattina l’ex tecnico del Lanciano non ha trovato l’accordo, sia sulla durata del contratto che sull’ammontare economico; così il presidente Tacoli ha subito puntato dritto su Iachini, che sarà incontrato nei prossimi giorni. A Varese invece c’è stato un incontro con Calori, ma anche qui non si è raggiunto l’accordo, così adesso il d.s. Milanese torna a valutare le alternative che vanno da Sottili (Venezia) a Lerda (ex Lecce). L’unica certezza in panchina è Rino Gattuso: il suo arrivo al Palermo è ufficiale (insieme all’attaccante Lafferty, pure dal Sion) e la presentazione sarà venerdì. Società Tutto tace a Padova e questo lascia pensare che a breve ci possano essere grandi novità. A Bari invece la cordata Montemurro-Rapullino ha formalizzato l’offerta di acquisizione del Bari: 10 milioni (quinto subito, il resto dilazionato); ora tocca ai Matarrese rispondere. A Siena invece è una corsa contro il tempo e il presidente Mezzaroma ha incontrato alcuni tesserati per chiedere uno sconto sugli stipendi, in modo da ottenere poi il via libera dal Monte dei Paschi per l’apertura di credito.

 
Giocatori – Le comproprietà tengono banco, ma si inizia a parlare anche di novità. Il Brescia oggi cerca di riscattare Corvia dal Lecce: servono 180 mila euro; piacciono Loviso (Crotone) e Coulibaly (Chievo). La Juve Stabia avrà ancora Suciu (Torino), ha ripreso Davì (Benevento) ed è vicina a Bigazzi (Livorno). L’Avellino è a un passo da Schiavon (Cittadella). La Reggina vuol regalare ad Atzori un attaccante come Okaka (Spezia) e un esterno come Padalino (Vicenza). Il Trapani ha scelto due svincolati della Cremonese: Sales e Djuric.

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy