News mercato serie B

News mercato serie B

Il Pescara studia l’assalto a Cutolo (ma il Padova vuole aspettare, magari con Cascione nell’affare) e Catellani, tornato al Catania. Per Quintero accordo fatto con il Genoa, quattro milioni di euro per la metà, ma continuano a farsi sentire le sirene del Porto e, a quanto pare, anche del Sivig

Commenta per primo!

Il Pescara studia l’assalto a Cutolo (ma il Padova vuole aspettare, magari con Cascione nell’affare) e Catellani, tornato al Catania. Per Quintero accordo fatto con il Genoa, quattro milioni di euro per la metà, ma continuano a farsi sentire le sirene del Porto e, a quanto pare, anche del Siviglia. In partenza Celik: andrà in Turchia, al Gençlerbirligi di Ankara. Il Siviglia, nel frattempo, ha chiesto notizie su Weiss. Novara attivo Il Genoa non ha esercitato il diritto di riscatto e Marco Rigoni è di nuovo un giocatore del Novara, ma la sua permanenza è possibile soltanto se accetterà di spalmare l’ingaggio. Il club piemontese, che ha scelto Luca Cattani come nuovo direttore sportivo, è vicino al rinnovo con il terzino Colombo, mentre domani dovrebbe arrivare firmare Comi. Nei prossimi giorni è attesa anche la firma di Antei: c’è l’accordo anche con il Sassuolo, ma il Brescia è in pressing. La situazione di Crescenzi è in stand-by,ma dovrebbe restare.
Varese su Sciacca Incontro Brescia-Roma per D’Alessandro (può arrivare subito) e Caprari (se ne parlerà durante il ritiro). Il Varese è sulle tracce di Sciacca, centrocampista del Catania. L’Avellino domani dovrebbe ufficializzare il centrocampista Schiavon (Cittadella) per tre anni e in difesa il sogno è Ferrario (Lecce), che piace anche al Carpi. Si continua a trattare per il portiere Di Gennaro della Primavera dell’Inter. Piacciono anche Ely, Piovaccari, Laverone e Bergamelli. Togni è quasi fatto, vicino Zappino.
Trapani su Pesoli Il Cesena punta il terzino Almici (Atalanta, era a Lanciano). Il Trapani sempre sul difensore Pesoli, che pice anche allo Spezia, ma è fermo da un anno per il calcioscommesse. Primo approccio con Soncin. Già fatta per il rinnovo di Pirrone: manca soltanto l’ufficialità. Un giovane per lo Spezia Il primo volto nuovo dello Spezia è Ezekiel Henty, prima punta nigeriana in arrivo dalla Primavera del Milan. Vent’anni appena compiuti, ha un contratto triennale con i rossoneri e arriverà in prestito secco per un anno. La società ligure è interessata poi a un altro milanista, il centrocampista Calvano. Su Bonazzoli c’è il forte pressing la Reggina,ma lui confida ancora nel rinnovo a Padova. Il Crotone punta il difensore Barba (Roma) e l’attaccante olandese Martinius (Ferencvaros).

.

fonte:gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy