News mercato serie A

News mercato serie A

Altra giornata intensa di mercato, tra trattative, contatti, offerte e ufficialità. Una delle più importanti arriva dal New York City, dove il prossimo anno giocherà Pirlo che saluta la Juventus. Rinnovi invece per Marchisio e Allegri. In uscita Ogbonna, con il West Ham in vantaggio sull’Everto

Commenta per primo!

Altra giornata intensa di mercato, tra trattative, contatti, offerte e ufficialità. Una delle più importanti arriva dal New York City, dove il prossimo anno giocherà Pirlo che saluta la Juventus. Rinnovi invece per Marchisio e Allegri. In uscita Ogbonna, con il West Ham in vantaggio sull’Everton.

L’Inter insiste per Perisic e programma un nuovo incontro con il Wolfsburg, nel frattempo domani Mancini potrebbe contattare Melo per convincerlo ad andare a Milano. In partenza c’è Crisetig, sul quale ci sono Sassuolo, Bologna e Fiorentina.

La Sampdoria oggi ha annunciato il nuovo centrocampista Fernando e ha fissato le visite mediche per il ritorno di Silvestre. In partenza invece Munoz, sul quale ci sono Atalanta e Celtic. Intanto il Napoli è alla ricerca di un difensore e ha messo gli occhi su Romagnoli della Roma. Il ds Giuntoli: stasera cena con l’agente di Vrsaljko (per il quale ha chiesto informazioni anche la Roma), domani incontro con quello di Perotti. Sassuolo che intanto tratta il rinnovo di Falcinelli e prende dell’Orco, terzino sinistro svincolato dal Parma.

 

Sempre più intrigante invece la vicenda Salah, con l’egiziano che giovedì potrebbe presentarsi al ritiro del Chelsea, e la Fiorentina che intanto presenta una nuova offerta al Gremio per Wallace. Continua a lavorare su Duvan Zapata l’Udinese, che sembra sempre più vicina all’attaccante del Napoli.

Rinnovi anche in casa Lazio, dove in attesa di quello di Mauri è arrivata la firma di Braafheid. Biancocelesti che a centrocampo hanno fatto un sondaggio per Soriano. Dall’altra parte della capitale invece si continua a lavorare su Dzeko e intanto si tratta Doumbia al Watford. Firma sul contratto anche per il centrocampista Jose Mauri, nuovo acquisto del Milan. E Ibra? Potrebbe essere il gioiellino Mastour la chiave per riportare lo svedese a Milano.

Il Palermo sembra aver soffiato Bjarnason al Torino e già domani potrebbe chiudere, intanto i rosanero trattano anche Ofori con l’Aik Stoccolma. Toro che fissa il prezzo per Darmian e pensa a Sala del Verona come possibile sostituto; idea Spolli per la difesa dell’Hellas. Non solo, in granata potrebbe arrivare anche Carbonero dalla Roma. E le neopromosse? Il Frosinone annuncia Chisbah dal Sassuolo, sistema la porta con Leali e prende anche Verde, Rosi e Cop. Il Carpi risponde con le visite mediche di Marrone fissate per domani, e l’arrivo sempre più probabile di Cerri dalla Juventus.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy