News mercato serie A

News mercato serie A

La trattativa più calda del momento è quella che si sviluppa sull’asse Roma-Torino ed ha come protagonista Miralem Pjanic. A un passo dal diventare un giocatore bianconero, il bosniaco tra lunedì e martedì prossimo sosterrà le visite mediche dopo le quali diventerà a tutti gli effetti un nuovo

Commenta per primo!

La trattativa più calda del momento è quella che si sviluppa sull’asse Roma-Torino ed ha come protagonista Miralem Pjanic. A un passo dal diventare un giocatore bianconero, il bosniaco tra lunedì e martedì prossimo sosterrà le visite mediche dopo le quali diventerà a tutti gli effetti un nuovo rinforzo per il centrocampo di Allegri. Per un calciatore che va, un altro che rinnova: i giallorossi infatti, nei prossimi giorni, parleranno con Manolas per propogli un rinnovo contrattuale. L’obiettivo della Roma è raggiungere un accordo pluriennale con il centrale greco.
dunque l’ipotesi Pellegrini. A proposito di allenatori: oggi il Genoa ha salutato Giampiero Gasperini. “Resterò legato a questo club, era casa mia e non sarà un addio”, le parole con cui l’ormai ex allenatore rossoblu si è congedato dai tanti tifosi che l’hanno salutato con affetto.
In casa Napoli, invece, il presidente De Laurentiis ha dovuto far fronte alla questione Koulibaly: “Ha causato un danno d’immagine, non lascerà il Napoli”, ha dichiarato. Mentre per quanto riguarda il mercato, per il centrocampo, si pensa a Sven Kums. Classe ’88 del Gent, potrebbe essere il profilo giusto da portare alla corte di Sarri anche in caso di partenza di Valdifiori. Piace anche Zielinski, ma il centrocampista dell’Udinese tentenna nonostante continui su di lui il pressing il Napoli; nelle ultime ore inoltre il Liverpool ha presentato un’offerta di 12 milioni di euro per il suo cartellino. L’Atalanta procede con la trattativa per Alberto Paloschi, il club ha ottenuto anche il si del giocatore, mentre l’incontro tra Hellas Verona e Pazzini si è rivelato positivo ed è emersa la volontà di proseguire insieme.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy