News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Il Vicenza è una delle squadre più attive inquesto avvio di mercato invernale. I veneti stanno aspettando la risposta del Mainz per Bell (’91, difensore centrale di unmetro e 92 nel giro dell’Under 21 tedesca), che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, e della Lazio per Cinelli (cen

Commenta per primo!

Il Vicenza è una delle squadre più attive inquesto avvio di mercato invernale. I veneti stanno aspettando la risposta del Mainz per Bell (’91, difensore centrale di unmetro e 92 nel giro dell’Under 21 tedesca), che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, e della Lazio per Cinelli (centrocampista ’89,masceso in campo quest’anno), che arriverebbe a titolo definitivo. Oggi possibile incontro decisivo con Lotito, poi il deposito del contratto in Lega. Nella lista di Cristallini c’è sempre Checcucci (Crotone), obiettivo già dell’estate scorsa. Da sistemare Maiorino e Minesso.
Livorno Il Livorno sta cercando due rinforzi: un difensore e un centrocampista centrale. Per quanto riguarda il secondo ruolo la prima scelta è Duncan, il centrocampista ghanese dell’Inter: c’è già un accordo di massima con la società nerazzurra, ma tutto dipende da Stramaccioni, che prima di privarsi del giocatore vuole un’alternativa. Piccolo andrà in prestito al Lanciano, si cerca una collocazione anche per De Lucia, Prutsch e Remedi.
Altre trattative La primamossa del Varese riguarda il contratto per Scapuzzi: l’accordo per avere in prestito dal Manchester City l’attaccante, in prova da diversi giorni, è quasi raggiunto; Castori vuole Juan Antonio dalla Samp e per l’attacco si valutano Abbruscato e Jonathas (Pescara) e Politano (Perugia); in difesa si parla di Borghese (Bari), a centrocampo di Cristante (Milan); Blasi si sarebbe proposto, ma da queste parti cercano un altro tipo di giocatore. Il Bari tratta il prestito di Canini (Modena). Il Modena segue Valoti (Milan, c’è anche il Livorno).

 

Il Novara può avere in prestito Spinazzola (Empoli, via Juve). Risoluzione consensuale tra Stovini e il Brescia.

 

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy