News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Il Verona aggiunge un altro difensore: si tratta del giovane Bianchetti (nella foto IPP) dell’Inter; a questo punto Fatic può prendere la strada di Bari. La Pro Vercelli ha ufficializzato Filkor dal Milan (era a Bari) e Cristiano dall’Empoli (dove va Casoli). La novità più curiosa l’ha

Commenta per primo!

Il Verona aggiunge un altro difensore: si tratta del giovane Bianchetti (nella foto IPP) dell’Inter; a questo punto Fatic può prendere la strada di Bari.

La Pro Vercelli ha ufficializzato Filkor dal Milan (era a Bari) e Cristiano dall’Empoli (dove va Casoli).

La novità più curiosa l’ha annunciata Aldo Spinelli dopo l’assemblea di Lega: il nuovo centrocampista del Livorno dovrebbe essere Abdul Razak del Manchester City («Ne ho già parlato col Mancio»), ora in Coppa d’Africa con il Ghana; l’alternativa è Crimi (Grosseto), mentre Spinelli ha detto di aver rifiutato una proposta del Palermo per Paulinho.

 

Mosse Spezia Giornata intensa per lo Spezia a Milano. Come portiere è in arrivo Guarna dall’Ascoli. Niente da fare per Capuano (Catania) e sondato Romagnoli (Pescara), per trovare esternosinistro e difensore centrale è partita una decisa offensiva con il Brescia, offrendo 3.750.000 euro per Daprelà e Salamon (in comproprietà). Con il Parma inoltre sono stati fatti passi in avanti per Musacci. L’ex d.s. Nelso Ricci ha invece trovato un’altra sistemazione: è diventato consulente del Grosseto.

 

 
Altre Il Padova, dopo un incontro col Chievo, ha deciso di tenere Farias (potrebbe acquistare la metà) e Silvestri; no all’arrivo di Scognamiglio, alla Juve Stabia potrebbe comunque andare De Vitis, oltre a Verdi (Torino), e lo stesso club valuta Pompilio del Varese (era a Pavia) e ha ceduto Maury al Dudelange (Lussemburgo).

Si muove il Cittadella: ceduto Maah al Cluj, si cerca un accordo con il Novara (e la Samp) per il ritorno di Piovaccari, che con questa maglia è stato capocannoniere della B nel 2010-11 (24 reti). Il Varese aspetta Juan Antonio (Sampdoria) e punta anche Ferreira Pinto (Atalanta).

Il Lanciano tratta Kosnic (Palermo), Plasmati (Vicenza) e Chiaretti (Pescara). Si riparla di Ravaglia (Cesena) al Vicenza, che oggi annuncia Bojinov.

Modena vicino a Piscitella del Genoa.

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy