Il Verona aggiunge un altro difensore: si tratta del giovane Bianchetti (nella foto IPP) dell’Inter; a questo punto Fatic può prendere la strada di Bari.

La Pro Vercelli ha ufficializzato Filkor dal Milan (era a Bari) e Cristiano dall’Empoli (dove va Casoli).

La novità più curiosa l’ha annunciata Aldo Spinelli dopo l’assemblea di Lega: il nuovo centrocampista del Livorno dovrebbe essere Abdul Razak del Manchester City («Ne ho già parlato col Mancio»), ora in Coppa d’Africa con il Ghana; l’alternativa è Crimi (Grosseto), mentre Spinelli ha detto di aver rifiutato una proposta del Palermo per Paulinho.

 

Mosse Spezia Giornata intensa per lo Spezia a Milano. Come portiere è in arrivo Guarna dall’Ascoli. Niente da fare per Capuano (Catania) e sondato Romagnoli (Pescara), per trovare esternosinistro e difensore centrale è partita una decisa offensiva con il Brescia, offrendo 3.750.000 euro per Daprelà e Salamon (in comproprietà). Con il Parma inoltre sono stati fatti passi in avanti per Musacci. L’ex d.s. Nelso Ricci ha invece trovato un’altra sistemazione: è diventato consulente del Grosseto.

 

 
Altre Il Padova, dopo un incontro col Chievo, ha deciso di tenere Farias (potrebbe acquistare la metà) e Silvestri; no all’arrivo di Scognamiglio, alla Juve Stabia potrebbe comunque andare De Vitis, oltre a Verdi (Torino), e lo stesso club valuta Pompilio del Varese (era a Pavia) e ha ceduto Maury al Dudelange (Lussemburgo).

Si muove il Cittadella: ceduto Maah al Cluj, si cerca un accordo con il Novara (e la Samp) per il ritorno di Piovaccari, che con questa maglia è stato capocannoniere della B nel 2010-11 (24 reti). Il Varese aspetta Juan Antonio (Sampdoria) e punta anche Ferreira Pinto (Atalanta).

Il Lanciano tratta Kosnic (Palermo), Plasmati (Vicenza) e Chiaretti (Pescara). Si riparla di Ravaglia (Cesena) al Vicenza, che oggi annuncia Bojinov.

Modena vicino a Piscitella del Genoa.

.

fonte: gazzettadellosport

CONDIVIDI
Articolo precedenteAbodi rieletto presidente di Lega serie B
Articolo successivoEmpoli Fc | Mercato chiuso definitivamente?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here